|
|
 |
|
VENDITA CASE - LUGANO e MENDRISIOTTO
|
 |
 |
|
|
|
AROSIO - CASA BIFAMIGLIARE NEL VERDE
|
Ampia casa bifamigliare di 300mq composta di tre appartamenti di cui un 5.5 un ampio 3.5 e un monolocale edificata su una parcella di circa 850mq.
La casa si sviluppa su tre livelli comunicanti tra loro ma con possibilità di gestione autonoma degli spazi e di ogni singolo piano.
L'immobile è cosi' suddiviso:
PIANO TERRA: ingresso, monolocale indipendente con Wc doccia, locale ripostiglio/armadio, lavanderia e locale tecnico.
PRIMO PIANO: appartamento di 5.5 locali composto di ingresso, soggiorno con cucina a vista (nuova - 2009), 4 camere da letto, bagno con vasca e lavatrice, due sgabuzzini.
SECONDO PIANO: appartamento di 3.5 locali mansardato con travi a vista (soffitto alto) composto di ingresso, ampio soggiorno con accesso alla terrazza, due camere da letto, locale accessorio sgabuzzino, bagno con vasca.
Ottima esposizione solare per tutta la giornata.
Due box auto di cui uno doppio e uno singolo e un posteggio esterno di proprietà.
Ottimo stato di manutenzione generale.
Zona molto tranquilla.
Prezzo CHF 890.000
Richiedi informazioni
|
 |
|
|
LUGANO PREGASSONA - CASA DI 6 LOCALI
|
Bella e spaziosa casa di 6 locali distribuiti su di una superficie di circa 165mq abitabili. La casa è stata edificata nel 2000 e sorge su di un lotto di 313mq in posizione soliva e a pochi minuti da tutti i principali servizi quali scuole, negozzi, centri commerciali, centro sportivo e del prossimo svincolo autostradale vedeggio/cassarate che renderà ancora piu' interessante questa posizione.
La casa, oltre a disporre di un comodo ed ampio terrazzo ha sul fronte delle camere al piano terra, un bel giardino privato di circa 100mq.
Questo immobile si sviluppa su tre livelli cosi' disposti:
PIANO INGRESSO: ingresso, soggiorno, cucina separata, wc ospisti, terrazzo con tenda da sole motorizzata.
PIANO SECONDO: Camera padronale con bagno privato, cameretta con bagno e balcone.
PIANO TERRENO: due camere con bagno, locale tecnico con lavanderia privata.
Questo immobikle è ideale per una famiglia numerosa alla ricerca di spazi che abbiano una buona indipendenza tra loro e privacy in una location decisamente comoda a tutti i servizi e molto soleggiata a soli 3 km da Lugano.
2 posteggi di proprietà.
Prezzo CHF 1.260.000
Richiedi informazioni
|
 |
|
|
CUREGGIA - BELLISSIMA CASA VISTA LAGO
|
Questa Villetta si trova a Cureggia (Pregassona alta) in bellissima zona tranquilla e molto soleggiata con una meravigliosa vista panoramica sulla città di Lugano e i due laghi (Lugano, Muzzano fino al golfo di Agno). Questa proprietà unifamiliare edificata nel 2007 è circondata dal verde ed è stata costruita con materiali di ottima qualità.
La casa si sviluppa su tre livelli fuori terra per un totale di oltre 200m2 ed è composta nel seguente modo:
PIANO GIORNO: atrio ingresso con wc ospiti, bel soggiorno con cucina e sala da pranzo, grande terrazza/giardino e vista panoramica.
PIANO NOTTE: 4 camere, due servizi con doccia.
PIANO SEMINTERRATO: 2 locali hobby/camere con bagno doccia, locale tecnico con termo-pompa/lavanderia e ripostiglio.
La casa dispone di tre posti auto esterni.
Un oggetto concepito per garantire totale privacy, relax in un contesto molto piacevole.
Prezzo CHF 1.250.000
Richiedi informazioni
|
 |
|
|
CAGIALLO - CASA RUSTICA CON PISCINA
|
Bella casa bi-famigliare in posizione tranquilla e comoda nel comune di Cagiallo nella bellissima Capriasca a pochi minuti da Lugano. La proprietà è composta da un corpo principale strutturato su due livelli e da un corpo secondario per un totale di 8 locali cosi' suddivisi:
CORPO PRINCIPALE:
soggiorno/pranzo con camino e bellissimo muro in pietra, cucina separata, veranda con accesso al giardino, anticamera, bagno camera padronale, camera singola e piccolo salottino nella zona notte.
CORPO SECONDARIO:
Appartamento bilocale duplex annesso, mansardato e veramente molto bello composto di zona giorno con salotto/cucina e bagno al livello inferiore e grande camera mansardata al pino superiore + locale hobby, ufficio con wc dal quale si puo' ricavare un terzo appartamento monolocale.
L'immobile è situato su di un terreno pianeggiante con una bellissima sistemazione esterna e gode di una piccola piscina privata.
Un posteggio esterno disponibile e posteggi comunali nelle immediate vicinanze.
Prezzo CHF 1.190.000
Richiedi informazioni
|
 |
|
|
CASLANO - CASA VISTA LAGO CON PISCINA
|
Vendesi bella casa unifamiliare in zona tranquilla e molto soleggiata con splendida vista sul lago di Lugano. La casa è disposta su due piani. Primo piano: ingresso nel salotto (vista giardino), sala da pranzo con camino,dalla cui vetrata si accede alla terrazza sul giardino e da cui si gode del panorama con vista sul lago. Cucina, ampio locale caldaia, bagnetto ospiti con doccia e lavanderia. Secondo piano: disimpegno, tre camere da letto di cui due con vista lago e bagno. Sul retro della casa esiste un locale attualmente adibito a ricovero attrezzi ma che, essendo finito, si puo` facilmente annettere al secondo piano della casa. L`oggetto è ampliabile di ulteriori 100m3. Pur avendo una privacy completa, si raggiunge Caslano a piedi in cinque minuti e il nucleo di Pura in una quindicina di minuti. Di fronte alla casa è terrazzato, c`è un bel pergolato, il barbecue e la piscina con il suo locale tecnico. L`ampio giardino è riccamente piantumato. Completano l`oggetto due posti auto coperti e due scoperti (oltre alla legnaia).
Prezzo CHF 1.410.000
Richiedi informazioni
|
 |
|
|
PAZZALLO - CASA BIFAMIGLIARE
|
Bellissima casa bifamiliare di 6,5 locali nel comune di Pazzallo a pochi minuti da Lugano città, da Paradiso e dall'accesso autostradale di Lugano sud.
La casa si presenta come nuova ed è composta da due bellissimi appartamenti su due piani separati per un totale di circa 190mq (possibilità di collegare i due appartamenti). Grande terrazza, giardino, ottime finiture di standard elevato in tutta la casa. Appartamento al piano terra affittato con ottima rendita. Vista aperta e zona molto tranquilla e riservata. Terreno di circa 500mq - cubatura di circa 850mc. L'immobile è stato interamente rinnovato con gusto e bellissimi materiali nel 2002.
Garage e tre posteggi esterni fanno parte della proprietà.
Prezzo CHF 1.390.000
Richiedi informazioni
|
 |
|
|
CAPRIASCA - CASA MODERNA VISTA LAGO
|
Nella bellissima e riservata località della Capriasca (Lopagno), vendiamo questa moderna casa di 5,5 locali con due grandi terrazze, piccolo giardino, spaziosa cantina-lavanderia.
La casa è stata da poco edificata ed è possibile scegliere le finiture.
I locali sono disposti come segue: ingresso, soggiorno con cucina a vista al piano inferiore, due camere da letto e un bagno con doccia al 1° livello e altre due camere piu' un bagno con vasca al 2° livello. Nel seminterrato troviamo una grande lavanderia/cantina con impianto di riscaldamento a gasolio. Grande terrazza sul tetto.
Dalla casa si gode di una bellissima vista aperta sul lago e sulle colline circostanti.
DISPONIBILI ALTRE DUE CASE NELLA STESSA RESIDENZA.
Prezzo CHF 850.000
Richiedi informazioni
|
 |
|
|
MAGLIASO - CASA BIFAMIGLIARE AL LAGO
|
A 50 m dal lago, sita in Magliaso, trovate questa bella e curata villa di recente costruzione (2001). Oltre che ad uno stile architettonico curato fin nei minimi dettagli, una delle caratteristiche migliori è la posizione tranquilla e soleggiata. Si trova a pochi passi dal porticciolo, dalla spiaggia comunale e dalla foce del fiume Magliasina.
Magliaso è un piccolo paese sulle sponde del lago di Lugano, in una zona molto apprezzata sia per il turismo che per la tranquillità dopo il rientro a casa da una giornata lavorativa. È una zona molto bella in particolare nella stagione estiva e ideale per bambini.
La casa si situa a circa 500m dal centro del paese, dalle scuole (asilo e elementari), dalla stazione (FLP) e dai negozi.
L'oggetto è composto da 8,5 locali tra cui 2 cucine, 2 saloni e 3 bagni/doccia con WC. Vi è la possibilità di ottenere 2 appartamenti (2 entrate già esistenti). Inoltre esiste un piccolo locale esterno con WC utilizzabile come ufficio o come camera indipendente.
Ampia terrazza fronte lago e portico con grill, intimo e accogliente, soleggiato fino al tramonto. Giardino curato e soleggiato. Parcheggio per 2 vetture.
Cucina con piano lavoro in granito venato e angolo bar. Pavimenti in gres porcellanato di ottima produzione, stufa a legna con rivestimento in ceramica; molto bella.
Finiture e materiali di pregio come finestre in legno/metallo, imposte in metallo, parapetti in ferro battuto etc. Ampio salone/pranzo con tetto a vista, camera matrimoniale pure con tetto a vista, bagno/WC adiacente alla camera.
Doppio accesso tramite elegante scala esterna.
TV satellitare e impianto esistente per TV Swisscom, internet e telefono
Prezzo CHF 1.400.000
Richiedi informazioni
|
 |
|
|
PAZZALLO - CASA TRIFAMILIARE NEL VERDE
|
Bellissima casa bi/trifamiliare nel comune di Pazzallo a pochi minuti d'auto da Lugano e Paradiso, in posizione dominante riservata, molto tranquilla e nel verde. La casa si sviluppa su due livelli distribuiti in due blocchi abitativi separati per un totale di tre appartamenti indipendenti, due di mq 80 (di 3 locali) e uno di mq 40 (2.5 locali). L'immobile sorge si di un terreno semi pianeggiante di 470 mq e gode di un ampio giardino circondato da siepe, con tavolo in pietra, vista panoramica e totale privacy. Lo stato generale della proprietà è ottimo e non sono richiesti lavori di miglioria poichè l'ultimo intervento di ristrutturazione completo è stato attuato nel 2001. Lo standing generale delle finiture è da considerarsi medio/alto in particolare nei due appartamenti di mq 80. La casa dispone inoltre di un box doppio due posteggi esterni e un locale lavanderia in comune.
Il riscaldamento è centralizzato a nafta con doppio tank perfettamente a norma e revisionato.
Disposizione dei locali:
Appartamento 3 locali (80mq) piano superiore composto da ingresso, cucina - pranzo, grande soggiorno, camera da letto con guardaroba e due bagni uno ospiti e l'altro con vasca.
Appartamento 3 locali (80mq) piano inferiore composto da ampio ingresso, corridoio, grande soggiorno/cucina, camera matrimoniale, bagno con vasca e doccia, spazioso ripostiglio/cabina armadi.
Appartamento 2.5 locali (40mq) nel blocco indipendente, composto da soggiorno, camera padronale, bagno, cucina separata. Al piano terra di quest'ultimo blocco si trova la lavanderia di 25mq a servizio delle tre unità.
Prezzo CHF 1.300.000
Richiedi informazioni
|
 |
|
|
 |