2.5 LOCALI IN RESIDENCE CON PISCINA AD ALDESAGO

CHF 365.000

Descrizione

Appartamento 2,5 locali completamente rinnovato di circa 68 mq totali comprensivi di un piccolo balcone, ubicato al piano terra rialzato di una palazzina edificata nel 1975 ad Aldesago. L’appartamento è composto da ingresso con ampio corridoio, armadio a muro, cucina moderna e completa di elettrodomestici aperta sulla zona pranzo-soggiorno tramite un arco perfetto per lo stile dell’appartamento, uscita diretta sul balcone, una camera da letto matrimoniale di 14 mq ed un bagno con box doccia.

All’esterno la residenza mette a disposizione due ampie terrazze-solarium dove si possono organizzare feste, grigliate, partite di ping-pong oppure rilassarsi godendo del sole e della splendida vista a 180 gradi sul golfo di Lugano.Una grande piscina condominiale completa la struttura.

L’appartamento è stato rinnovato completamente nel 2011 e si trova in ottimo stato di manutenzione. La pavimentazione di tutta la superficie è in piastrelle di grès porcellanato chiaro. Superficie interna di 57 mq ca., superficie complessiva di 68 mq totali.

Serramenti con vetri tripli.

Nelle immediate vicinanze passa la funicolare del Monte Brè che permette ai residenti di scendere alla stazione di base a prezzi ridotti.

A pochi minuti dalla fermata dei mezzi pubblici e a ca 10 minuti dal centro e dai servizi quali generi alimentari, farmacia, banca, posta, scuole. Riscaldamento centralizzato a nafta con diffusione attraverso caloriferi. La residenza è stata curata e rinnovata negli anni, di seguito le migliorie apportate:

  • Nel 2015 è stato sostituito il bruciatore
  • nel 2016 è stata rifatta la pavimentazione dei parcheggi e ristrutturata la piscina.
  • Spese condominiali ca CHF 3.600 all’anno.
  • Fondo di rinnovamento: CHF 2.500
  • Saldo fondo di rinnovamento attuale: ca CHF 46.000.

Una cantina assegnata inclusa nel prezzo ed un posto auto esterno a 30.000 CHF.

 136

CL

Mappe Planimetriche

Primo piano

Luogo

Condividi questo immobile

Condividi