3.5 LOCALI RISTRUTTURATO NUOVO IN ZONA LUGANO CENTRALE

CHF 460.000

Descrizione

Appartamento di 3.5 locali di circa 75 mq con terrazza, completamente ristrutturato nuovo nel 2013, inserito al primo piano in una Palazzina degli anni 80 a Lugano. L’unita si compone di atrio d’entrata con corridoio all’ampio soggiorno, cucina aperta di design in legno chiaro fornita di tutti gli elettrodomestici di risparmio energetico A++. La zona giorno è molto luminosa, ed è stata modificata durante i lavori di rinnovo eliminando una parete per creare un unico grande ambiente moderno nella zona living, con uscita diretta sulla terrazza esposta a sud.

Le camere sono divise tra:

Una camera master matrimoniale e una seconda camera più piccola servite entrambe dal un bagno con box doccia in cristallo e tutti i sanitari, con pareti decorate con stucco veneziano color antracite.
L’intera palazzina gode di una meravigliosa esposizione solare.

Una cantina assegnata alla proprietà.
Riscaldamento a gas con caloriferi.
Spese circa 3’000CHF annui, compreso il fondo di rinnovamento.

Zona servita dai mezzi pubblici e comoda al centro di Lugano raggiungibile a piedi, a pochi passi da ogni genere di servizi tra i quali posta, ristoranti, negozi. Nei pressi di asilo, scuole elementari di Molino Nuovo, campo sportivo con parco giochi, servizi e negozi nelle immediate vicinanze.

Un posto auto in rimessa a 50.000 CHF.

196

AP

Mappe Planimetriche

Primo piano

Luogo

Condividi questo immobile

Condividi