5.5 LOCALI VISTA LAGO CON GIARDINO E PATIO A BIOGGIO

CHF 870.000

Descrizione

Ampio appartamento moderno inserito in residenza di sole 4 unità realizzata nel 2013 in posizione dominante con meravigliosa vista aperta a 180° con scorcio sul lago. L’unità dispone di 140 mq ca. ai quali aggiungere una veranda molto ampia all’esterno e una terrazza con vista lago. Un ulteriore uscita sul lato opposto del soggiorno porta ad un piccolo giardino e ad un grande patio semiaperto:  vi sono solo delle travi di legno di guarnizione ma che volendo si possono coprire affinché il patio risulti coperto, oppure vi è l’opportunità di fare un giardino d’inverno.

L’appartamento è composto da ingresso, atrio, grande zona living con cucina moderna color crème, un primo servizio WC con doccia, in seguito un bagno con vasca idromassaggio e 3 spaziose camere, due delle quali hanno l’accesso diretto al piccolo giardino.

Nell’atrio antistante le camere vi è una scala che porta al piano inferiore dove troviamo due ulteriori locali, di cui uno con bocca di lupo molto originale con predisposizione per cucinino, dove è possibile fare grottino, studio o camera, mentre l’altro è adibito a lavanderia privata. Un servizio con doccia completa il piano sottostante.

  • Tutta la pavimentazione è in piastrelle moderne, le scale interne in legno.
  • Tapparelle elettriche in tutta la casa
  • illuminazione con faretti incassati
  • serramenti con vetri doppi
  • riscaldamento a termopompa.

Spese condominiali ca CHF 2’500 annuali (fondo di rinnovamento non ancora attivo)

A soli 2 minuti d’auto dal centro di Bioggio e nelle vicinanze di ogni genere di servizi, come generi alimentari, farmacia, banca, posta scuole e mezzi pubblici.

2 posti auto in autorimessa a 40.000 CHF cadauno

CL

206

Mappe Planimetriche

Primo terra e piano superiore

Luogo

Condividi questo immobile

Condividi