5 LOCALI ATTICO DUPLEX IN RESIDENZA STORICA A MENDRISIO

CHF 890.000

Descrizione

Attico duplex di 5 locali da 200 mq ubicato al primo e secondo piano di un edificio storico, con soffitti che travi a vista originali, in una corte interna nel nucleo di Mendrisio composto da soli 15 appartamenti.
L’appartamento è cosi suddiviso: Piano Terra: Atrio d’entrata con guardaroba a muro, a scelta si può’ ricavare un piccolo wc ospiti ed è già predisposto con allacciature. Ampio e luminoso soggiorno con grande camino, generosa cucina abitabile moderna ben accessoriata, una prima camera matrimoniale e annesso bagno con box doccia. Primo Piano: Al piano superiore abbiamo una seconda camera matrimoniale con bagno privato e vasca ad idromassaggio, una seconda camera aperta e una lavanderia privata.
Caratterizzano l’attico le grandi vetrate e un soffitto in legno con travi a vista. Il riscaldamento è a gas con diffusione tramite serpentine a pavimento, sono presenti lucernai, non vi sono terrazzi o balconi, doppia esposizione solare ad est e a sud, vetri doppi e una cantina vini.
Mezzi di trasporto, autobus e stazione ferroviaria nelle immediate vicinanze, la collocazione nel centro storico permette di avere ogni servizio necessario a pochi passi da casa. La proprietà è parte di una corte privata aperta, e ha a disposizione con un grottino in mattoncini e soffitti a volta ad uso condominiale come sala per cene, feste o altro dotato di tavoli, sedie, cucina e bagno. spese condominiali da circa 7’500 chf annue, comprese di riscaldamento, custode, servizio di pulizie e fondo di rinnovamento.
Essendo in centro storico e nucleo non vi è posteggio di proprietà, ma a 300 m è presente un nuovo autosilo comunale nel quale sono disponibili posti auto in affitto a 110 mese.
483
GF

Luogo

Condividi questo immobile

Condividi