AMPIO 3.5 LOCALI CON BALCONE E VISTA LAGO A CAMPIONE

CHF 695.000

Descrizione

Splendido ed ampio 3.5 locali di 100 mq ca., con terrazza e stupenda vista aperta sul lago di Lugano e sulle montagne circostanti, situato al secondo piano di una palazzina di sole 11 unità abitative con lift, in una zona tranquilla di Campione d’Italia.
L’appartamento è così disposto:
Accesso tramite una porta blindata al disimpegno con spaziosi armadi a muro, seguito dalla grande zona giorno, con cucina open-space, arredata in stile moderno, provvista di allacciamento per una piccola lavatrice e separata dal soggiorno con un bancone da bar in stile rustico e accesso diretto tramite portafinestra al balcone, da cui si può godere di una spettacolare vista aperta sul golfo di Lugano.
Segue quindi la zona notte, divisa tra una camera matrimoniale e una camera singola, entrambe molto grandi e spaziose, e un bagno con box doccia.

Tutte le pareti della proprietà sono decorate con stucco veneziano, finiture interne di standard medio-alto, tutti gli infissi sono in PVC di ottima qualità e a doppio vetro, con zanzariera, e garantiscono un eccellente isolamento termoacustico.

Il riscaldamento è alimentato a nafta e distribuito tramite termosifoni.
Le spese ammontano a ca. 3’000 chf annuali tutto compreso, (comprensivi anche dei 300 chf per il fondo di rinnovamento).
La proprietà è a 200 metri dalla scuola primaria e a pochi minuti da negozi, ristoranti, banca, farmacia, lo sbocco autostradale e la stazione FFS di Melide.
Completano la proprietà un posto auto esterno a 35000 CHF e un box a 50000 CHF, esclusi dal prezzo di vendita.
2202
MXB

Luogo

Condividi questo immobile

Condividi