AMPIO 4.5 LOCALI RISTRUTTURATO A LUGANO MASSAGNO

CHF 699.000

Descrizione

Appartamento 4.5 locali completamente ristrutturato nel 2009, in zona centrale a Lugano Massagno, con sup. utile lorda di 130 mq.
L’unità è composta da ingresso e corridoio con armadi a muro moderni, cucina separata di design con elettrodomestici miele e piano di lavoro in okite, ampio salotto con zona pranzo e accesso alla piccola terrazza abitabile coperta, ben soleggiata con vista aperta.
In totale l’appartamento dispone di 3 camere da letto matrimoniali, 2 bagni di cui uno con box doccia a mosaico e sanitari moderni, e il secondo con vasca, sempre con finiture moderne.
Lavanderia privata al piano.
Tutte le opere interne di miglioria comprendono il rifacimento di: infissi con doppio vetro, cucina nuova del 2009 del valore di 35.000 chf, impianti, bagni, pavimenti.
La residenza si presenta in ottimo stato e sono state apportate modifiche di recente, come i locali comuni con isolamento su tutte le pareti.
Spese condominiali di 4500 CHF all’anno, fondo di rinnovamento di oltre 100.000 CHF.
Tetto rifatto nel 2006, riscaldamento con erogazione a serpentine e alimentato tramite caldaia nuova a gas.
E’ possibile mettere l’appartamento a reddito, sia come 4.5 locali, sia (con una piccola modifica) dividendolo in 2 appartamenti da 2.5 locali ciascuno, in quanto è composto da due PPP unificate.
Due cantine di proprietà.
A 50 mt dalla fermata dell’autobus, nelle immediate vicinanze di posta, farmacia, stazione.
A disposizione della proprietà 4 parcheggi in affitto in autorimessa a 120 CHF mese.
494
MB

Luogo

Condividi questo immobile

Condividi