AMPIO ATTICO 4.5 LOCALI VISTA LAGO CON FINITURE A SCELTA A MASSAGNO

CHF 1.290.000

Descrizione

Ampio appartamento al 6° e ultimo piano con grande terrazza vista lago di 4.5 locali di 130 mq ca., servito da lift comunicante direttamente con l’appartamento, attualmente al grezzo, con possibilità di scegliere la tipologia delle finiture interne a discrezione dell’acquirente, permettendo una totale personalizzazione degli spazi.
L’unità è composta da un accesso al grande soggiorno molto luminoso, con uscita sull’ampia terrazza perimetrale di 80 mq ca., da cui poter ammirare una meravigliosa vista panoramica su lago, città e montagne, cucina abitabile open-space ancora da arredare, camera padronale servita da un bagno finestrato dotato di box doccia, due locali studio/hobby che possono essere resi una grande camera singola abbattendo una parete e un secondo bagno con box doccia.
Durante la ristrutturazione completa sono stati rifatti a nuovo l’impianto elettrico, quello idraulico, i serramenti in PVC con doppio vetro e tapparelle elettriche, sono state inserite le serpentine ed è stata creata la predisposizione per un impianto di aria condizionata.
Vi è la possibilità di inserire una colonna lavasciuga all’interno dell’appartamento, ma esiste già un locale lavanderia comune alla residenza.
Il riscaldamento è alimentato tramite caldaia a gas e distribuito tramite serpentine al pavimento.
Le spese condominiali ammontano a circa 3500 CHF annui.
Il fondo di rinnovamento già presente è di 100.000 CHF ca.
La posizione è in prossimità del centro, nelle vicinanze di ogni servizio di cui si necessita, trasporti pubblici, scuole, posta e banca.
Concludono la proprietà una cantina assegnata e un eventuale posteggio in autorimessa disponibile in affitto a 180 chf al mese.
464
DG

Luogo

Condividi questo immobile

Condividi