AMPIO MONOLOCALE VISTA LAGO CON PISCINA AD ALDESAGO

CHF 275.000

Descrizione

Splendido ed elegante appartamento ammobiliato di 1.5 locali di ca. 50 mq commerciali, completamente ristrutturato, sito ad Aldesago con spettacolare vista lago a 180°, mobili moderni (tra cui alcuni pezzi di design), terrazza coperta e accesso al giardino ad uso privato, inserito in una residenza del 1975 di soli 3 piani, per lo più utilizzati a scopo di vacanze.

L’appartamento è composto da ingresso con atrio munito di un grande armadio a muro molto capiente in vetro satinato e a 10 ante, 1 bagno con box doccia e completo di tutti i sanitari, mobiletto, specchiera e termo arredo, zona soggiorno-pranzo con bella e moderna cucina open-space laccata bianca con piano di lavoro in granito e munita di tutti gli elettrodomestici, quali frigo, forno a microonde incorporato e lavastoviglie Bosch.
Segue uscita sul terrazzo di ca. 4,80 mq e sul giardino privato di ca. 25 mq dove poter ammirare il magnifico panorama sul lago, sulla città e sulle montagne circostanti.

Negli spazi condominiali troviamo una piscina, ristrutturata completamente nel 2017, due ampie terrazze-solarium, che verranno ristrutturate nel corso del 2020, dove si possono organizzare feste, grigliate, o passare il tempo in piena privacy.

L’appartamento è stato rinnovato completamente nel 2013 ed in ottimo stato di manutenzione, di recente è stata infatti ritinteggiata una parete del soggiorno.
L’illuminazione in tutto l’appartamento è data da luci ad incasso, la pavimentazione di tutta la superficie è in piastrelle di grès porcellanato chiaro e i serramenti sono in PVC con vetri doppi antisfondamento.
La residenza viene rinnovata costantemente, di seguito le migliorie apportate:
– 2015: sostituzione del bruciatore.
– 2017: rifacimento piscina condominiale con nuovo rivestimento, sostituzione piastrelle e allestimento nuova doccia esterna.
– 2018: rifacimento asfaltatura posteggi.
– 2020: in programma rifacimento di terrazze e solarium.

Riscaldamento alimentato a nafta con diffusione tramite corpi riscaldanti e contatore autonomo.
Spese annuali pari a ca. CHF 2’800 + CHF 2’200 destinati al fondo di rinnovamento.

A pochi passi si trova la fermata della funicolare del Monte Brè che permette ai residenti di scendere/salire a Lugano a prezzi ridotti, la fermata dei mezzi pubblici si trova a ca. 200 m dalla residenza, mentre in ca. 10 minuti si raggiungono tutti i servizi del centro.

Un appartamento adatto, oltre che a single e/o professionisti che necessitano di un appoggio settimanale, anche quale locazione per vacanze con un reddito interessante.

Concludono la proprietà una cantina assegnata ed un posteggio coperto per CHF 20’000, esclusi dal prezzo di vendita.
1425
CL

Luogo

Condividi questo immobile

Condividi