APPARTAMENTO 3.5 LOC. NUOVO E MODERNO CON VISTA LAGO A NEGGIO

CHF 545.000

Descrizione

Moderno appartamento di 3.5 loc. di nuova costruzione, con bellissima vista sul lago per 104.70 mq commerciali, ed un’ampia terrazza di 33 mq a Neggio, frazione di Vernate con buona esposizione solare.
Si trova al 1° piano di una sobria palazzina composta da sole 6 unità e dispone di due entrate: una dall’autorimessa con accesso mediante porta di sicurezza e l’altra dalla scala esterna.
L’appartamento è così composto: ingresso, lavanderia privata e bagno WC con predisposizione per una grande doccia/sauna o vasca jacuzzi, soggiorno-pranzo con cucina moderna open-space e accesso alla magnifica e grande terrazza di 33 mq da dove godere della splendida vista sul golfo e sui tetti sottostanti.
La zona notte è composta da 2 camere matrimoniali, di cui una con accesso alla terrazza ed 1 grande bagno con vasca e doccia molto originale
Pavimenti in piastrelle di grès porcellanato effetto legno in tutto l’appartamento.
Riscaldamento con termopompa aria-acqua e distribuzione mediante serpentine.
Tapparelle elettriche in tutto l’appartamento e serramenti in pvc con vetri tripli.
La residenza si trova in una zona molto tranquilla e senza traffico dove i bambini possono giocare ancora sulla strada senza pericoli.
Per i bambini in età scolastica c’è in funzione il trasporto alunni che parte dal centro del paese, a ca 300 m. dalla residenza.
All’appartamento è attribuito 1 cantina privata singola, 1 posteggio in autorimessa a CHF 30’000 e 1 posteggio esterno a CHF 15’000
1300
CL

Luogo

Condividi questo immobile

Condividi