ATTICO DI 3.5 ristrutturato a GENTILINO COLLINA D’ ORO

CHF 735.000

Descrizione

Unità al secondo e ultimo piano composta da 3,5 locali, completamente ristrutturata e inserita in complesso residenziale di sole 10 unità. Superficie abitabile di circa 80 mq. L’ingresso permette di accedere direttamente nella zona giorno molto luminosa, con ampio salotto e sala pranzo e uscita sulla terrazza con esposizione solare sud-ovest che si collega alle camere da letto con un wc ospiti. La cucina separata super accessoriata con elettrodomestici di qualita’. Nella zona notte troviamo una camera singola ed una camera matrimoniale con un bagno con doccia finestrato. Finiture di alto-standing con elettrodomestici nuovi nella cucina, parquet a listone chiaro in tutti gli spazi interni, piastrelle moderne con dettagli in mosaico nei bagni. Spazi aperti e luminosi con bellissimi dettagli e finiture di design. L’ unità è stata concepita nel rispetto dei più moderni standard moderni abitativi, ottime isolazioni termiche e foniche, infissi a triplo vetro, riscaldamento a gasolio con caloriferi, tapparelle elettriche.
All’interno della residenza rifatti completamente tutti gli impianti idraulici ed elettrici, inoltre cappotto nuovo di 12 cm come insolazione esterna dell’edificio.

La location: si trova di fronte alla vigna Comunale in zona molto soleggiata a pochi metri; sulla stessa strada ospitante il palazzo del Comune di Gentilino, la sede della Polizia e le scuole. Sulla stessa via del Comune di Lugano, si trova l’Hotel Villa Principe Leopoldo distante 190 metri dalla residenza.

Ampi spazi verdi nei dintorni, parcheggio comunale al fianco, bus di collegamento con il centro e svincolo autostradale raggiungibile con rapidità.

Lavanderie comuni e 1 cantina assegnata .

1 posteggio esterno acquistabili a parte per 35.000 chf .

AP

Luogo

Condividi questo immobile

Condividi