ATTICO VISTA LAGO IN NUOVA RESIDENZA A MONTAGNOLA

CHF 2.750.000

Descrizione

Esclusivo attico di 5,5 locali, al 2° piano di una residenza con sole 4 unità abitative. Dispone di circa 200 mq con zona giorno ampia e luminosa, prevista una cucina Scavolini a scelta, grande zona living e sala da pranzo con uscita sulla grande terrazza soleggiata tutto il giorno.
1 camera padronale con bagno annesso con vasca idromassaggio e 2 camere singole, servite da un bagno con doccia.
L’attico offre spazi generosi e confortevoli con ingresso lift nell’appartamento e direttamente sulla terrazza sul tetto con veranda automatica e cucina attrezzata per servire direttamente la terrazza.
Inoltre ci sono comodi armadi a muro all’ingresso e un wc ospiti nella zona giorno, ribassamenti dei soffitti con contro-soffitti delineati con spot light che illuminano indirettamente, pavimenti in marmo nella zona giorno e parquet pregiato nella zona notte, anche nei bagni rivestimenti in marmo e pavimenti in grès porcellanato di alta qualità.
Domotica con timer riscaldamento in ogni locale, tapparelle elettriche e video citofono.

L’impianto di riscaldamento è a termopompa con serpentine calde d’inverno e rinfrescamento d’estate a basso consumo energetico, lavanderia comune e 1 cantina assegnata.

Il progetto in particolare è sviluppato in un area verde a ridosso della collina molto ben posizionata e con un ottima esposizione solare. Investimento ideale per famiglie e amanti del relax con privacy in una delle zone più prestigiose di Collina d’oro.

3 posti auto in autorimessa e 1 esterno assegnati all’appartamento.
994
AP

Luogo

Condividi questo immobile

Condividi