CASA UNIFAMILIARE 7.5 LOCALI A LUGANO VIGANELLO

CHF 1.900.000

Descrizione

Villa d’epoca di 7.5 locali, realizzata nel 1930 su un fondo di 708 mq, completamente ristrutturata nel 2000, con 2 terrazze esterne e caratteristici balcolcini decorativi in stile. L’abitazione in totale dispone di 202 mq abitabili ca. ai quali aggiungere le metrature delle due terrazze esterne di 48 + 18 mq ca. La villa ha un ingresso pedonale in pavé dal quale è possibile accedere al piano terra, attraverso un atrio con armadio a muro di 4 ante, che comprende la zona living, una cucina abitabile con uscita sull’ampio giardino d’inverno, e i locali accessori quali un WC ospiti, locale dispensa, locale tecnico e la lavanderia.
1°piano: corridoio con armadio a muro di 4 ante, 1 ampio bagno con vasca e 2 camere da letto matrimoniali sui due lati della casa con entrambe una grande terrazza di cui una con vista sul Monte Brè.
2°piano: corridoio con armadio a muro di 4 ante, 1 ampio bagno con doccia e 2 camere da letto matrimoniali con 2 balconcini in ciascuna camera + un ulteriore balconcino nel corridoio.
Pavimenti: Nel soggiorno troviamo un parquet in legno scuro, nelle stanze sempre parquet in legno chiaro, mentre in tutti gli altri locali troviamo piastrelle in grès porcellanato. Serramenti in legno con vetro doppio.
Riscaldamento a nafta con distribuzione a caloriferi. L’immobile si trova in ottimo stato manutentivo ed è immediatamente abitabile.
Possibilità di mettere una bella piscina grande in giardino. Seguono due uscite sul giardino e sul restante terreno circostante su cui troviamo due fabbricati, attualmente adibiti a sala hobby, 1 garage. 1 ulteriore garage si trova all’esterno della proprietà.
CL

Luogo

Condividi questo immobile

Condividi