DUPLEX 4.5 LOC. DI DESIGN CON GIARDINO E VISTA LAGO A VERNATE

CHF 1.570.000

Descrizione

Ampio e moderno appartamento duplex sviluppato su due livelli 1°e 2° piano di una nuova residenza a Vernate, con splendida vista lago. La residenza comprende solo 4 unità abitative, e si differenzia dalle altre nuove edificazioni per il design unico e innovativo. Le facciate esterne verranno rivestite in marmo travertino classico color beige, che conferisce sia un impatto estetico elegante, ma anche una maggiore durata nel tempo. L’unità è di 164 mq commerciali ( 153 SUL) e dispone di un giardino privato e di una splendida terrazza vista panoramica sul lago di 21 mq.
E’ così composto:
Ampio ingresso al 2° piano con armadi a muro a 3 ante,grande cucina open space sul soggiorno divisa dalla scala che porta al piano inferiore, soggiorno e terrazza. Completa il piano un bagno ospiti.

Al piano inferiore troviamo un ampio corridoio con enormi armadi a muro con 11 ante, 1 camera padronale con armadi a muro di 6 ante, il bagno composto da vasca e doccia, quindi 2 ulteriori camere, di cui una con accesso ad una terrazza ed un bagno con doccia.

Sono ancora possibili modifiche personali sia come struttura interna che di materiale (campionario a disposizione del cliente)

Pavimentazione in tutta la casa come anche nei bagni con travertino di diverse colorazioni.
Tapparelle elettriche, serramenti in alluminio con vetri tripli apribili anche a ribalta laddove non scorrevole, riscaldamento termopompa aria-acqua autonomo in ciascun locale con distribuzione mediante serpentine, prese TV (via cavo) e telefono in ogni camera
Impianto di videosorveglianza

All’appartamento sono assegnati 2 posteggi da scegliere e 1 cantina
La residenza prevede inoltre 6 posteggi esterni per ospiti.

Un oggetto molto bello di design totalmente innovativo e unico nel suo genere in tutta la Svizzera.
Lo svincolo autostradale si trova a soli 10 minuti di macchina.

Budget da capitolato IVA inclusa:
CHF 150/mq pavimento soggiorno
CHF 130/mq pavimento cucina
CHF 140/mq pavimento camere
CHF 160/mq pavimento bagni
CHF 28’000 budget cucina
CHF 6’200 budget locali docce
CHF 12’300 budget bagni padronali

Consegna: fine ottobre/metà novembre 2018
Questo progetto è stato realizzato a Vernate, in posizione rialzata e molto soleggiata con favolosa vista aperta sul lago, sul piano e sui monti circostanti. La residenza è servita da una strada ad utilizzo dei soli residenti, a pochi minuti a piedi dai mezzi pubblici e a pochi minuti di macchina dall’asilo, scuole primarie con servizio di trasporto alunni integrato, banche, posta, generi alimentari, farmacie.

CL

Luogo

Condividi questo immobile

Condividi