Descrizione
Nella zona notte troviamo 3 camere da letto matrimoniale spaziose con bagno in suite, per la master abbiamo vista lago,terrazza, zona cabina armadi, bagno con vasca e doccia ,mentre doccia per le restanti due camere.
I pavimenti sono in parquet su tutta la superficie abitativa compreso il bagno della master, grès porcellanato per i bagni restanti.
Superficie Commerciale 188.20 mq.
Lavanderia privata
Lamelle elettriche ,tende da sole elettriche
Video citofono
Cantina
Faretti a spot
Soffitti 2.50
Le finiture e i materiali sono stati scelti di pregio per dare un carattere alla residenza.
Riscaldamento alimentato tramite termo pompa ed erogato a serpentine.
La residenza, ultimata da poco, è composta di 2 piani per un totali di 22 appartamenti divisa in tre blocchi separati, una piacevole e grande piscina esterna a disposizione, nelle immediate vicinanze fermata del bus, stazione, centro di Bissone e Campione d’Italia, accesso A2, esposizione solare a ovest, sud, nord
Spese condominiali di circa 7’600 chf annue
2 posti auto in autorimessa al prezzo di CHF 50.000 cadauno, esclusi dal prezzo di vendita, possibilità di ulteriore posto auto in base disponibilità.
1343
GF