GRANDE CASA DI 10.5 LOCALI AD AROGNO

CHF 950.000

Descrizione

Splendida casa in stile provenzale, con carattere antico, unico ed interamente personalizzato con travi a vista, su fondo di circa 1.400 mq.
La posizione e lo stile generale fanno di questo immobile un oggetto esclusivo.

La casa è così composta:

Subito dopo l’ingresso si aprono due grandi spazi:
Un salotto sulla destra con camino ed una grande sala sulla sinistra con un secondo camino.
Ai due spazi segue una stanza doppia con bagno annesso.
Una scala conduce al primo piano, al quale troviamo una camera doppia, con bagno con vasca, seguita da un ulteriore spazioso salotto con ampia cucina open-space accessoriata.
Proseguendo per raggiungere il secondo piano si accede ad una terza camera con cabina armadio interna, un ripostiglio con disimpegno, una quarta camera con bagno padronale con doppio lavandino, seguita da altre due camere da letto delle quali una doppia ed una padronale.

Con una piccola serie di scalini si accede alla grandissima terrazza, di oltre 120 mq, con vista suggestiva sui monti e sul Lago di Lugano.
Ogni stanza gode di una meravigliosa vista aperta sul Monte Generoso e su tutto il panorama circostante.

Il giardino di 900mq, comprensivo di un bosco privato di proprietà, circonda l’intero immobile. Il riscaldamento è a nafta con diffusione attraverso termosifoni.

Nel piano seminterrato troviamo dei locali accessori, dei quali due adibiti a laboratorio, collegati ad un ampio garage, oltre al quale sono inclusi nel prezzo altri 4 posteggi esterni.

MB

Luogo

Condividi questo immobile

Condividi