LUMINOSO MONOLOCALE CON PISCINA E SPIAGGIA A BRUSINO ARSIZIO

CHF 185.000

Descrizione

Monolocale di circa 30 mq al pian terreno di una palazzina con piscina estiva e spiaggia privata a Brusino Arsizio, in una zona tranquilla con servizi e negozi nelle immediate vicinanze, con fermata del pullman sotto casa e a soli 2 minuti dal confine d’Italia.
La proprietà ha due ingressi, uno diretto dal giardino e uno dalle parti comuni della residenza, entrambi comunicanti con l’ampia zona living, con piccola cucina dotata di piano di cottura a due fornelli e frigorifero mini. Completa la proprietà un bagno dotato di una piccola vasca con seduta e i sanitari.
La palazzina, degli anni 70, è stata ben mantenuta negli anni e gode di una meravigliosa esposizione solare, oltre che di un giardino pianeggiante, una piscina e la spiaggia privata tra le parti comuni.
Le finiture dell’immobile sono originali con serramenti in PVC con doppio vetro.
Il riscaldamento è alimentato a nafta e distribuito tramite termosifoni.
Le spese sono di circa 2400 CHF annui.
Un appartamento ideale come investimento a reddito – attualmente affittato a 800 CHF al mese, in una zona servita dai mezzi pubblici e comoda a Varese in Italia.
A 15 minuti dagli accessi autostradali di Mendrisio ed a 10 minuti da Riva San Vitale, dove si trova ogni genere di servizio.
Posteggi disponibili in affitto davanti allo stabile.
1526
AP

Luogo

Condividi questo immobile

Condividi