MONOLOCALE GENTILINO COLLINA D’ ORO

CHF 325.000

Descrizione

Il monolocale completamente rifatto a nuovo al secondo e ultimo piano in complesso residenziale ristrutturato a nuovo di sole 10 unità. L’unita’ dispone di 35mq con armadio a muro . L’entrata ampia e luminosa con piccolo angolo cottura ben attrezzato con forno e piastre ed un bagno con doccia con porta a scrigno e comoda doccia con lavabo e wc finestrato orientato al Sud per dare luce allo spazio tutto il giorno.
Finiture di alto-standing con elettrodomestici nuovi nella cucina, parquet chiaro in tutto lo spazio interno , piastrelle moderne con dettagli in mosaico nel bagno, Particolare attenzione ai particolari per tenere lo spazio aperto e luminoso con bellissimi dettagli e finiture di design. L’ unità è stata concepita nel rispetto dei piu modernistandard moderni abitativi, ottime isolazioni termiche e foniche, infissi in PVC con triplo vetro, riscaldamento a gasolio con serpentine. Locations particolarmente avvincente: fronte alla vigna Comunale in zona molto soleggiato a pochi metri; sulla stessa strada ospita il palazzo del Comune di Gentilino, la sede della Polizia e le scuole.Sulla stessa via del Comune di Lugano, si trova l’Hotel Villa Principe Leopoldo distante 190 metri dalla residenza.
Ampi spazi verdi nei dintorni, parcheggio comunale a fianco, bus di collegamento postale con il centro e svincolo autostradale raggiungibile con rapidità.

AP

Luogo

Condividi questo immobile

Condividi