MONOLOCALE RISTRUTTURATO CON BALCONE E CANTINA A PARADISO

CHF 320.000

Descrizione

A Paradiso, comune molto ricco e ottimale in fatto di prestazioni a favore dei propri abitanti, sia come imposte (moltiplicatore al 60 %) che come servizi offerti ai propri cittadini.
L’immobile completamente ristrutturato nel 2014 è inserito in una palazzina degli anni 70 composta da 36 appartamenti, si trova al terzo piano di otto livelli totali.Il monolocale è di 37 mq e si compone di un open space diviso da un comodo armadio su misura.
La cucina è moderna e accessoriata di ogni elettrodomestici
Il bagno con la doccia in cristallo è nuovo, presenta un comodo mobile sotto il lavabo e lavatrice privata in aggiunta a quella che mette a disposizione il condominio. Oltre alla ristrutturazione interna dell’appartamento avvenuta nel 2014 (impianti idraulico-elettrico, bagno, pavimento, serramenti e cucina) sono stati effettuati importanti lavori di miglioria anche nelle parti comuni, sulle facciate e sui terrazzi dello stabile, conclusi nel 2018.
È stato effettuato il controllo RASI nel 2016.
Gli infissi sono in PVC doppio vetro.
Il riscaldamento è centralizzato, alimentato a nafta e distribuito da radiatori.
Le spese di amministrazione ammontano alla cifra annuale di circa Chf 1’100.- annuali.
Posizione strategica, a pochi minuti a piedi da tutte le infrastrutture quali banca, posta, scuole, farmacia, mezzi pubblici, centri commerciali e comoda all’ accesso autostradale.
Cantina di pertinenza.
1404
DG

Luogo

Condividi questo immobile

Condividi