NUOVO 3.5 LOCALI CON GIARDINO,PISCINA E VISTA LAGO A BISSONE

CHF 1.301.000

Descrizione

Nuovo e moderno 3.5 locali vista lago, inserito al piano terra di una bellissima residenza appena ultimata a Bissone, con piscina esterna residenziale e finiture alto standing. Superficie Commerciale 144.57 mq.
L’unità è composta da ingresso, grande zona living illuminata dalle grande vetrate dalle quali si accede alla terrazza coperta di 25.95 mq ,scoperta di 39.40 mq , vista lago e montagne, un piacevole giardino privato di 59.50 mq, cucina moderna accessoriata open space. Nella zona notte troviamo 2 camere da letto matrimoniale spaziose, entrambe, con bagno privato di cui uno con doccia e il secondo con vasca, lavanderia e bagno ospiti.
I pavimenti sono in parquet su tutta la superficie abitativa, mentre nel bagno sono state posate piastrelle in grès porcellanato
Lavanderia privata
Lamelle elettriche
Tende da sole elettriche
Video citofono
Cantina
Faretti a spot
Soffitti 2.50
Le finiture e i materiali sono stati scelti di pregio per dare un carattere alla residenza.
Riscaldamento alimentato tramite termo pompa ed erogato a serpentine.
La residenza comprende 2 piani per un totale di 22 appartamenti, divisa in tre blocchi separati, una piacevole e grande piscina esterna a disposizione, nelle immediate vicinanze fermata del bus,stazione,centro di bissone e campione d’Italia, accesso A2, esposizione solare a ovest, sud, nord
Spese condominiali di circa 4.900 chf annue
1 posto auto in autorimessa al prezzo di CHF 50.000 ,escluso dal prezzo di vendita, possibilità di ulteriore posto auto in base disponibilità.
1345
GF

Luogo

Condividi questo immobile

Condividi