NUOVO 3.5 LOCALI MINERGIE A MENDRISIO

CHF 640.000

Descrizione

Bellissimo moderno appartamento di 3.5 locali da circa 90 mq con due terrazze al 2° piano in una Residenza minergie appena realizzata a Mendrisio.
Ingresso, con armadi al muro e bagno ospiti con box doccia e allacciamenti per lavatrice in casa, che si apre sull’ampio, luminoso soggiorno con uscita diretta sulla grande terrazza dalla quale si può godere di una splendida vista sulla aree verdi dalla residenza.
La cucina open-space è rifinita con granito nero africa e fornita di elettrodomestici a risparmio energetico e un secondo terrazzino a lato.
Nella zona notte troviamo 2 ampie camere da letto e un bagno finestrato con vasca e sanitari sospesi.
La Residenza è composta da 2 palazzine ecosostenibili e a risparmio energetico (entrambe hanno ottenuto la certificazione MINERGIE P), inserite in un contesto residenziale con aree verdi e percorsi pedonali.
Una cantina assegnata alla proprietà.
Riscaldamento alimentato a termopompa con diffusione tramite serpentine.
Spese 2.400 CHF annui.
Un appartamento ideale per famiglie con bambini, con le scuole a due passi in una zona servita dai mezzi pubblici e comoda alla zona di Mendrisio/Chiasso.
A 5 minuti dagli accessi autostradali, a pochi passi da ogni genere di servizi tra i quali ospedale, posta, ristoranti, bar del quartiere.
Due parcheggi in autorimessa acquistabili separatamente per 40.000 CHF cadauno.
233
AP

Luogo

Condividi questo immobile

Condividi