NUOVO 4.5 LOCALI CON STUPENDA VISTA LAGO A MELIDE

CHF 1.650.000

Descrizione

Nuovo e luminoso appartamento di 4.5 locali di 118mq con terrazza con stupenda vista lago a 180°al 3 piano in una Residence di prestigio direttamente sulla riva del lago a Melide.

Atrio di ingresso diretto nell’ampio e luminoso soggiorno, con bagno ospiti / lavanderia in casa e cucina aperta con piano ad isola e frigo per vini, fornita di elettrodomestici a risparmio energetico A++, molto ben disposta e spaziosa e con uscita diretta sulla terrazza esposta a sud con vista lago panoramica. Nella zona notte troviamo 3 camere da letto e 2 bagni: uno con box doccia e l’altro con vasca.

Le camere sono divise tra: Una camera master matrimoniale dotata di bagno con vasca in suite, una seconda camera che attualmente viene utilizzata come grande cabina armadio, una terza camera dove ci sta tranquillamente un letto matrimoniale con armadi. La residenza è stata costruita utilizzando le più moderne tecnologie con tanta attenzione sulla qualità dei materiali usati: facciata ventilata con rivestimento di pregio, isolamento termico e acustico, impianto di riscaldamento con termopompa reversibile con captazione acqua di falda e impianto di raffreddamento estivo.

L’intera palazzina gode di una meravigliosa esposizione solare, direttamente sulle sponde del lago. Le finiture sono tutte di una qualità superiore, con pavimenti in parquet in rovere miele, granito nero lucido nei bagni e finestre dal pavimento al soffitto a tripli vetri. Una grande cantina assegnata alla proprietà.

Riscaldamento a termo-pompa con diffusione tramite serpentine. Un appartamento ideale per famiglie con bambini, in una zona servita dai mezzi pubblici, a pochi minuti dagli svincoli autostradali a soli 10 minuti dal centro di Lugano.

Un parcheggio in autorimessa acquistabile separatamente per 50.000 CHF.

AP

Mappe Planimetriche

Primo piano

Luogo

Condividi questo immobile

Condividi