TERRENO EDIFICABILE DI 1’889 MQ – R2 A CIMO

CHF 1.700.000

Descrizione

A Cimo, comune facente parte di Bioggio, quindi con un ottimo moltiplicatore, attualmente al 59%, in posizione rialzata, con bella vista aperta sulla parte finale del nucleo, su Paradiso, laghetto di Muzzano e lago Ceresio, con il sole tutto il giorno, terreno edificabile di 1’889 mq perfetto per edificare fino a 4/5 case unifamiliari, appartamenti terrazzati o blocchi abitativi a 2 piani.
È anche possibile frazionarlo in più particelle per edificare la propria dimora famigliare singola. Norme di attuazione del piano regolatore:
Zona residenziale semi-estensiva RE Destinata alla residenza. È ammesso l’inserimento di piccole attività commerciali e di servizi, nonché di attività artigianali non moleste a conduzione strettamente famigliare.
0.5 Indice di sfruttamento
40 % Indice d’occupazione
4.0 m. distanza minima dal confine
8.0 m. distanza minima tra fabbricati
8.5 m. altezza massima alla gronda
35 % pendenza massima tetto
40 % area verde minima
Nelle immediate vicinanze c’è un piccolo parco con zona giochi per bambini.
In 8 minuti di macchina si raggiunge Bioggio, a 15 minuti l’imbocco delle autostrade Nord/Sud e a 20 minuti la dogana di Ponte Tresa, scendendo per la strada che da Vernate porta a Magliaso, tagliando quindi completamente fuori il traffico di Agno. A pochi passi dalla fermata dell’autopostale e a pochi minuti di macchina da scuole (servite con pulmini privati), posta, banca, generi alimentari, farmacia, ristoranti e bar.

Prezzo al mq CHF 899

#251
CL

Luogo

Condividi questo immobile

Condividi