VILLA BIFAMILIARE 10 LOCALI IN COSTRUZIONE A CIMO-BIOGGIO

CHF 750.000

Descrizione

Villa in fase di costruzione allo stato grezzo di ca 270 mq complessivi, 1278.3 m3, su un terreno di 1165 mq, con bella vista aperta su Paradiso, sul laghetto di Muzzano ed il lago Ceresio, predisposizione per la suddivisione in 2 appartamenti con entrate indipendenti da 6.5 e 3.5 locali così composti:
PIANO TERRA: entrata diretta all’appartamento di 3.5 loc., cucina open-space, 1 bagno, soggiorno e camera. Tutti i locali hanno accesso diretto sul verde. Sempre sullo stesso piano, ma di fianco alla costruzione si presenta il secondo ingresso con grande atrio, cantina, locale tecnico, lavanderia e scale di accesso al piano superiore.
PRIMO PIANO: grande soggiorno, wc per ospiti, un ulteriore locale pensato come giardino d’inverno oppure come sala di rappresentanza o ufficio, un’ampia sala da pranzo con seconda cucina open-space.
SECONDO PIANO MANSARDATO: una camera da letto con bagno padronale e uscita sulla terrazza, un bagno con box doccia e ulteriori due camere, di cui una con accesso alla terrazza.
L’atrio tra le stanze è pensato come un soppalco che si affaccia sul giardino d’inverno.
Riscaldamento e rifiniture tutte da scegliere (il riscaldamento da progetto è alimentato a termopompa).
La villa si presta benissimo ad una grande famiglia, anche con figli adulti che necessitano di privacy propria, oppure come casa bifamiliare.
Nel terreno adiacente alla casa è possibile costruire un’ampia piscina.
Nelle immediate vicinanze si trova un parco con zona giochi per bambini. In 8 minuti di macchina si raggiunge Bioggio, a 15 minuti l’imbocco delle autostrade Lugano Nord/Sud e a 20 minuti la dogana di Ponte Tresa, scendendo per la strada che da Vernate porta a Magliaso, evitando il traffico di Agno.
Trattasi di un vero affare in quanto il prezzo di vendita corrisponde solo al prezzo del terreno, senza l’edificio!
I piani prevedono un garage per 2 autovetture ma è possibile modificare il progetto.
465
CL

Luogo

Condividi questo immobile

Condividi