VILLETTA 5.5 LOCALI CON GIARDINO E PISCINA A LUGANO DINO

CHF 1.100.000

Descrizione

Casa di 5.5 locali disposta su tre livelli con ampio giardino di 250 mq e piscina esterna. Questa abitazione è stata realizzata nel 1994 su un terreno di circa 400 mq, ed internamente dispone di 190 mq ca. Nello specifico è composta da ingresso con atrio,ubicato al piano terra, con scala per accedere alla zona notte al livello superiore. La zona giorno al piano terra è composta da luminoso soggiorno con camino e accesso diretto al giardino, esposto a sud. Cucina semi-separata abitabile rinnovata di recente con elettrodomestici moderni, anch’essa con accesso al giardino con portico.
Nella zona notte troviamo 3 camere da letto ed un bagno con doppio lavabo, bidet e vasca.Le camere sono divise tra: una camera matrimoniale con terrazza in comune con la seconda camera (singola). Una terza camera singola più grande completa il piano. Al piano interrato si trova un locale tecnico, la cantina vini, la lavanderia e due locali hobby.
250 mq di giardino con una ampia legnaia, portico, grill e piscina esposta a sud completano la proprietà.
Sono stati fatti lavori di manutenzione regolare nel corso degli anni all’intera proprietà, con diversi rinnovamenti fatti nel periodo 2004 ‘ 2016. Climatizzatore installato al pian terreno, manutenzione della termo-pompa, cucina e finestre in PVC rinnovate. Riscaldamento a termo-pompa con diffusione tramite serpentine e aria condizionata al pian terreno. Una casa ideale per famiglie con bambini,asilo a pochi passi, scuola elementare a Sonvico, posizionata in una zona servita dai mezzi pubblici e comoda a Lugano. A 5 minuti dagli accessi autostradali a Lugano Nord.
Un posto auto in box ed uno esterno inclusi nel prezzo.
438
AP

Luogo

Condividi questo immobile

Condividi