VILLETTA DI DESIGN 3.5 LOCALI E GIARDINO SEROCCA D’AGNO

CHF 980.000

Descrizione

Villetta moderna di 3.5 locali di 112 mq lordi con giardino di 76 mq, inserita in nuovo complesso residenziale esclusivo, che comprende dieci villette di alto standing, a Serocca d’Agno.
La villetta è stata progettata per garantire un’ottima luce naturale, sono infatti previste grandi vetrate disposte sull’intero lato est della casa.

L’immobile è concepito con i più moderni standard, con finiture a scelta in relazione all’avanzamento dei lavori ed è così composto:
Piano terra: ingresso, disimpegno con armadio a muro, ampio soggiorno con cucina open space con mobilio moderno (per un valore di 20’000 chf circa) e accesso alla terrazza coperta e al giardino pianeggiante di proprietà.
Completano il piano una lavanderia privata e un bagno per gli ospiti.
Primo piano: ampia camera matrimoniale con area guardaroba e bagno con vasca en suite, una camera singola di buone dimensioni e un ulteriore bagno con doccia.
Salendo al piano superiore si arriva allo stupendo tetto/giardino di 45 mq con vista aperta.

Portoncino blindato,
Serramenti in alluminio con vetrocamera isolante termica e acustica,
Tapparelle motorizzate con lamelle orientabili,
Bagni con sanitari sospesi, rubinetteria in acciaio inox e mobilio lavabi sospesi,
Altezza soffitti 2,60 m,
Impianto di raffrescamento,
Predisposizione impianto di deumidificazione dell’aria,
Produzione di acqua calda, integrata da pannelli solari.

Riscaldamento autonomo con pompa di calore geotermica, distribuito tramite serpentine a pavimento, che garantisce costi molto bassi.

La residenza disporrà inoltre di un locale comune dove poter organizzare feste o meeting privati e di un’area fitness riservata ai proprietari.
È ubicata in area verde, una posizione unica per quanto riguarda la comodità, nei suoi pressi potranno essere facilmente raggiunti l’aeroporto, l’accesso autostradale, la scuola dell’infanzia, la scuola elementare, le scuole medie e tutti i principali servizi.

Un posto in autorimessa con accesso diretto tramite lift all’unità abitativa ed una ampia cantina di pertinenza adiacente al posteggio e con entrata diretta.
I lavori sono attualmente in corso, la consegna è prevista per l’inverno del 2020.
2204
DG

Luogo

Condividi questo immobile

Condividi