A Curio in posizione dominante con ottima esposizione solare, affittiamo un bellissimo attico di 5 locali di circa 210 mq con soppalco e ampia terrazza; è situato al secondo e ultimo piano di una residenza senza ascensore, composta da soli 2 appartamenti e una farmacia.
L'edificio, edificato nel 2020 con materiali di ottima qualità, si presenta come nuovo.
L'appartamento si compone di:
Ingresso accogliente che, salendo al primo livello, conduce direttamente all'ampia e incantevole zona giorno con travi a vista, tavolo da pranzo e soggiorno con camino; l'ambiente è estremamente luminoso e comprende una cucina angolare open-space di design, completa di tutti gli elettrodomestici; sullo stesso piano si trovano inoltre un servizio ospiti e una pratica dispensa, con uscita diretta sulla terrazza, molto luminosa e ben attrezzata.
La zona notte, al livello inferiore, è composta da una luminosa camera matrimoniale master con bagno en suite finestrato, dotato di vasca e sanitari in stile, altre due camere singole che affacciano sul proprio spazio esterno, servite da un bagno finestrato con box doccia.
L'attico gode inoltre di uno spazio con soppalco e balconata, ideale come sala hobby o studio privato, luminoso e servito da velux mansardati.
L'unità è dotata di ottime finiture, con serramenti in pvc e doppi vetri e apertura elettrica, nonché impianto di riscaldamento a termopompa con pannelli solari sul tetto e distribuzione a serpentine.
Pigione: CHF 2.530,00 CHF/mese;
Spese: CHF 220,00/mese (con conguaglio);
Posteggi esterni: 200,00/CHF (2 posteggi a 100,00 cadauno);
Totale: CHF 2.950,00/mese tutto incluso.
Contratto minimo: 12 mesi, rinnovabile di anno in anno;
Deposito cauzionale: 3 mensilità cash, si valuta Swiss Caution in fase di candidatura;
Data di entrata da definire.
Per chi fosse interessato all'acquisto, viene offerta la possibilità di un vantaggioso acquisto in formula RENT-TO-BUY con deposito del 10%.
L'immobile è ideale per famiglie con figli e animali, perfetto per chi desidera godere di tranquillità e privacy tutto l'anno nel Medio Malcantone, a Curio, nel nuovo Comune di Lema, vicino a tutti i principali servizi di prima necessità e a pochi minuti da Caslano e Magliaso.
Completano la proprietà una cantina assegnata e due posteggi esterni; la proprietà dispone inoltre di uno spazio esterno di circa 90 mq in ciottolato che circonda l'abitazione, garantendo privacy alle camere e valorizzando il contesto fiorito.
NON FARTI SCAPPARE QUESTO OGGETTO E CONTATTACI OGGI STESSO PER MAGGIORI INFORMAZIONI!
ER/17585