Appartamento bilocale arredato di circa 41 mq lordi, situato al primo piano rialzato di una residenza degli anni '70 nel comune di Lugano, Paradiso. Questo accogliente appartamento è perfetto come pied-a-terre, offrendo tutto il necessario per vivere in città nel confort.
L'ingresso conduce al soggiorno/sala da pranzo, arredato con gusto ed attrezzato con una cucina a vista completa di elettrodomestici necessari come forno, microonde, fornelli, frigo con freezer piccolo e lavastoviglie. Inclusi anche piatti, pentole e tutti gli utensili da cucina necessari.
Un tavolo da pranzo con 4 sedie, un mobile TV e due poltrone completano l'arredamento.
Il soggiorno è servito da un bagno finestrato con vasca e tutti i sanitari, ad esclusione del bidet.
La camera da letto, arredata con stile, dispone di un comodo letto matrimoniale con contenitore, comodini ed un ampio armadio a porte scorrevoli. Da qui, si può accedere alla terrazza, dotata di poltrone e tavolino, dove godersi momenti di relax ed una parziale vista sul lago.
Recentemente ristrutturato nel 2017, l'appartamento vanta una cucina moderna, pavimenti in grès porcellanato simil-legno e nuove porte scorrevoli in vetro satinato, che donano un tocco di eleganza e modernità a tutto l'ambiente.
Nella residenza è inoltre disponibile una lavanderia comune, ad uso dei condomini su turni.
Gli infissi sono in legno a doppio vetro, il riscaldamento è alimentato a gasolio e il calore viene distribuito tramite caloriferi.
Spese pari a 150 CHF al mese senza conguaglio;
1150 CHF/mese tutto compreso.
Contratto minimo di 1 anno;
Deposito di garanzia pari a 3 mesi (3450 CHF) e si accetta Swiss Caution o altra assicurazione simile;
Animali non ammessi.
La residenza è situata in una zona molto ben servita, con fermata degli autobus e stazione ferroviaria di Paradiso a soli 150 metri di distanza. Il centro di Paradiso è raggiungibile a piedi in soli 7 minuti, mentre l'accesso all'autostrada di Lugano Sud si trova a 5 minuti in auto.
L'appartamento include anche una cantina assegnata.
Pur non avendo un parcheggio assegnato, è possibile trovare posteggi comunali o a strisce blu nelle immediate vicinanze dello stabile, garantendo comodità e praticità per chi possiede un'auto.
JS/1324