Prima locazione dopo il termine dei lavori di rinnovo.
Affittasi un ampio appartamento 3.5 locali di circa 80 mq lordi, con balcone di 7 mq ca., situato al 1° piano di una palazzina (senza ascensore) di soli 6 appartamenti, ben posizionata a Lugano in zona Trevano.
L'appartamento è disposto come segue:
Ingresso su un atrio con armadi a muro, seguito prima dalla luminosa zona living composta di una cucina semi-separata accessoriata con forno e piastra a induzione, lavastoviglie, frigo e congelatore, oltre ad un ampio soggiorno/sala da pranzo con uscita diretta sulla terrazza ad L esposta a sud.
Proseguendo lungo il corridoio troviamo la zona notte, divisa tra una camera matrimoniale, una camera singola ed un bagno finestrato con lavabo, box doccia, wc, bidet e lavatrice privata.
La palazzina è stata costruita negli anni '80 con materiali buona qualità, con serramenti in alluminio a doppio vetro.
Il riscaldamento è alimentato mediante gas con erogazione tramite caloriferi.
Pigione mensile 1480 CHF;
Spese 200 CHF mensili con conguaglio a fine anno;
Posteggio in rimessa a 120 CHF;
1800 CHF/mese tutto compreso.
Contratto minimo di 1 anno;
Caparra di 3 mesi (5400 CHF), si accetta la Swiss Caution;
Gatti ammessi.
L'appartamento si trova in una zona molto servita dai mezzi pubblici, ideale per spostarsi senza veicoli a motore e vicina al centro città: a 4 minuti dagli accessi autostradali ed a pochi passi da ogni genere di servizi, tra i quali posta, ristoranti e negozi.
Completa le pertinenze una cantina assegnata.
Possibilità di affittare altri posteggi su richiesta.
JS/7867