Bellissimo terreno di ca 2144 mq edificabile con licenza approvata R2 in una bellissima zona tranquilla e nel verde adatto per la costruzione di 4 case unifamiliari su un massimo di 2 livelli con un Totale di ca. 683 mq di SUL, situato in un bellissimo contesto a Purasca con vista aperta e nel verde. Il progetto prevede anche la realizzazione di posteggi privati coperti.
Indice di Sfruttamento: 0,4;
Indice di Occupazione: 35%;
Distanza dal Confine: 3.5 m;
Altezza Max : 9.4 m;
Totale SUL: ca. 683,23 mq.
Il terreno è posizionato in un'area esposta ad OVEST con posteggi comunali nelle immediate vicinanze a pochi metri dalla fermata dai mezzi ed i servizi di prima necessità, con il treno da Ponte Tresa si può raggiungere in soli 30min Lugano.
Il Lago dista a soli 1500 metri.
Compreso nel prezzo il progetto già approvato per le quattro case di conseguenza e possibile edificare fin da subito senza aspettare tempistiche lunghe.
Questa è un'occasione imperdibile per investitori o costruttori che desiderano avviare un cantiere fin da subito. Vi preghiamo di contattarci per ricevere planimetrie, render e tutti i dettagli completi del progetto.
MG/16725