- CLICCA IL LINK QUI SOTTO PER FARE UNA VISITA VIRTUALE ALLA PROPRIETÀ! -
https://youtu.be/eXqWAbdKht8
- OCCASIONE UNICA -
Appartamento 4.5 locali di circa 110 mq con terrazza in zona centrale di Lugano, inserito in complesso residenziale riservato in location comoda e ben servita a pochi minuti da tutti i servizi e dal centro.
L'appartamento si presenta in ottimo stato di manutenzione, interamente ristrutturato nel 2013, anno in cui sono stati rifatti i bagni, la cucina, i pavimenti, il tinteggio e diversi lavori di miglioria.
L'unità è ben strutturata e composta da una accogliente zona giorno con ingresso, soggiorno/sala da pranzo con cucina a vista completamente accessoriata, una bella terrazza abitabile di circa 17 mq, un secondo terrazzino e da una zona notte composta da tre camere da letto di cui una padronale e due singole, un bagno con vasca e uno con doccia con lavanderia privata, completa la zona notte un corridoio con armadi a muro.
La residenza è dotata di bellissimo ed ampio giardino condominiale antistante ideale per bambini e per attività di svago nella bella stagione, di un'autorimessa per auto, un deposito bici e passeggini, una grande lavanderia con lavatrice e asciugatrice ad uso comune.
Nel corso del 2021 verranno inoltre eseguiti diversi lavori di miglioria e rifacimento alle facciate, ai balconi ed ai parapetti, già finanziati dai proprietari e condomini attuali.
Nelle vicinanze della residenza si trovano i mezzi pubblici (bus TPL), le scuole e l'asilo e la stazione è raggiungibile in pochi minuti a piedi, così come il centro città.
Un appartamento ideale per chi è alla ricerca della vicinanza al centro ma allo stesso tempo ama il relax, il verde e una location privilegiata con privacy.
Soluzione ottimale sia per una coppia che per una famiglia.
Ottimo anche il rapporto qualità prezzo considerando che si tratta di un 4.5 locali in una zona davvero molto centrale.
Lo stabile è in ottime condizioni ed è stato mantenuto molto bene nel tempo.
Riscaldamento a gas con erogazione tramite termosifoni.
Spese condominiali ca. 4.800 chf annuali tutto compreso.
Attuale ammontare del fondo di rinnovamento circa 340.000 chf.
Completano la proprietà un comodo posteggio in autorimessa a 40.000 CHF, escluso dal prezzo di vendita, e una cantina.
VV/2528