Per chi desidera vivere in un contesto moderno, riservato e immerso nel verde, con ambienti sorprendenti che si svelano solo entrando, proponiamo in vendita una splendida villa unifamiliare a forma di "L", edificata nel 2009, di 6.5 locali e disposta su tre livelli.
Situata su un terreno di 513 mq nel comune di Ponte Capriasca, la residenza offre privacy assoluta, comfort abitativo di alto livello e spazi generosi distribuiti su una superficie lorda di circa 150 mq.
La casa si sviluppa su tre livelli e offre spazi generosi e ben distribuiti:
PIANO INTERRATO:
Accogliente atrio d'ingresso con armadio guardaroba a 4 ante, loc. multiuso ideale come ufficio, camera ospiti, palestra, loc. tecnico/lavanderia, cantina, cantina naturale perfetta per gli amanti e conservazione degli ottimi vini.
PIANO TERRA:
Ampio e luminoso soggiorno con camino a ventilazione forzata (3 bocchette) e accesso diretto al giardino, sala da pranzo generosa con una grande cucina moderna semi open-space super attrezzata con forno, steamer, scaldavivande, ampio frigorifero, lavastoviglie, grande piano di cottura in vetroceramica e doppi armadi-dispensa estraibili L'accesso all'esterno è garantito anche da questa parte della casa, quindi troviamo 1 bagno finestrato per gli ospiti ed 1 disponibile quale cantina (non riscaldato) con entrata indipendente dal giardino.
1° PIANO:
3 comode camere da letto matrimoniali, tra cui la spaziosa suite padronale munita di locale guardaroba e bagno finestrato privato con vasca. Un ulteriore bagno, sempre finestrato con doccia completa questo piano.
Dotazioni e comfort:
- Serramenti in PVC con doppio vetro, zanzariere su tutte le finestre, tapparelle elettriche nella zona giorno e manuali nella zona notte;
- Pavimenti di grès porcellanato uniforme in tutta la casa;
- Riscaldamento a geotermia con pompa di calore, pannelli fotovoltaici, raffrescamento a pavimento regolabile in ogni ambiente, 5 batterie di accumulo;
- Presa telefonica e rete LAN in tutti i locali;
- Isolamento acustico nei bagni, camere e locale ufficio;
- Deumidificatore fisso in cucina, per un ambiente sempre fresco e asciutto, con temperature estive inferiori di 12/15°C rispetto all'esterno, l'acqua di condensa va direttamente nella canalizzazione;
- Impianto di allarme;
- Impianto di irrigazione;
- Predisposizione per ascensore interno (nuovi piani a disposizione);
- Sideboard sia in soggiorno che nella sala da pranzo che rispecchiano lo stile ed il materiale della cucina.
Servizi e svaghi:
- Fermata dei mezzi pubblici a 150 m;
- Scuole dell'infanzia, elementari, farmacia e negozietto di alimentari raggiungibili a piedi mentre per le scuole medie c'è il trasporto alunni. Ulteriori utenze a Vezia, raggiungibile in soli 5 minuti di macchina;
- Il centro di Lugano è raggiungibile in ca 20 minuti e l'imbocco dell'autostrada in ca. 7 minuti.
La proprietà dispone di 2 posteggi totalmente coperti e un ulteriore posto auto esterno incluso nel prezzo.
CL/7860