2.5 LOCALI CON VISTA LAGO E PISCINA RESIDENZIALE A LUGANO

CHF 500.000

Descrizione

Stupendo e luminosissimo 2.5 locali di circa 60 mq con grande terrazza da cui ammirare una incantevole vista sul lago e sulla città di Lugano, situato al primo piano di una palazzina di pregio composta da sole 20 unità e suddivisa in cinque piani.

Gli spazi sono suddivisi come segue:
Ingresso con ampio disimpegno, un bella cucina aperta sul soggiorno completa di elettrodomestici Miele, interamente fatta su misura nel 2014 insieme al resto del mobilio, con complementi di altissima qualità.
Un ampio soggiorno finestrato ed un’ulteriore porta finestra ci portano sul bellissimo terrazzo di ca. 11 mq, comunicante anche con la camera da letto matrimoniale di generose dimensioni.
In entrambi gli ambienti sono stati istallati spitter per l’aria condizionata Daikin, per rinfrescare le calde giornate estive.
Per i residenti è messa a disposizione una lavanderia in comune.
La palazzina è inoltre dotata di una zona wellness con piscina interna riscaldata tutto l’anno a 24 gradi, di una sauna e una zona relax dotata di lettini prendisole, per rilassarsi in un ambiente molto confortevole.

Gli infissi sono in PVC con doppio vetro e garantiscono un ottimo isolamento termoacustico ed il riscaldamento è alimentato a gas e distribuito tramite serpentine a pavimento.
Le spese ammontano a ca. 330 CHF/mese compreso il fondo di rinnovamento.

Questo esclusivo appartamento è ideale per chi cerca una bella vista e tranquillità rimanendo nel centro di Lugano, nelle immediate vicinanze dell’Ospedale Civico, ma in contesto prestigioso e rilassante.

Completano la proprietà una cantina assegnata ed un comodo posteggio in autorimessa a 60000 CHF, escluso dal prezzo di vendita, e sono presenti numerosi posti auto per gli ospiti.
DM/2607

– CLICCA QUI SOTTO PER FARE UNA VISITA VIRTUALE ALLA PROPRIETÀ! –
https://youtu.be/2ltgmH48DX8

Luogo

Condividi questo immobile

Condividi