3.5 LOCALI CON TERRAZZE VISTA LAGO E PISCINA A LUGANO

CHF 990.000

Descrizione

– CLICCA IL LINK QUI SOTTO PER FARE UNA VISITA VIRTUALE ALLA PROPRIETÀ! –

Luminoso 3.5 locali di circa 99 mq lordi con grande terrazza, balcone e splendida vista lago panoramica, ubicato al primo piano in una palazzina signorile con piscina interna e giardino condominiale, in una zona molto ben servita di Lugano.

La proprietà è così composta:
Atrio d’ingresso con bagno di servizio/per gli ospiti, seguito da un ampio soggiorno con uscita diretta sulla grande terrazza di ca. 15 mq da cui poter ammirare la vista lago ed una cucina separata semi-abitabile con piani di lavoro in granito.
Nella zona notte sono presenti un ampio armadio a muro, due camere da letto, di cui una matrimoniale con accesso diretto alla terrazza comunicante con il soggiorno e una singola con balcone privato, ed un bagno finestrato dotato di vasca, lavabo, wc e bidet.
A disposizione a tutti residenti è inoltre presente una piscina interna, un’area spa con sauna e zona relax ed un bel giardino condominiale pianeggiante.

La palazzina è stata costruita negli anni ’80 con materiali di alta qualità e gode di una meravigliosa esposizione solare.
Le finiture dell’unità sono originali e sono state mantenute molto bene nel corso degli anni, con pavimenti in parquet in tutto l’appartamento e serramenti in legno con vetri doppi.

Il riscaldamento è alimentato a gas e distribuito mediante serpentine a pavimento.
Le spese di gestione sono pari a circa 4000 CHF annui.

L’immobile è ideale per famiglie con bambini piccoli ed è situato nei pressi dell’Ospedale Civico, con scuole, servizi e negozi nelle immediate vicinanze, fermata del bus sotto casa, il centro di Lugano raggiungibile in soli 15 minuti a piedi e gli accessi autostradali a soli 7 minuti in auto.

Completano la proprietà una cantina assegnata e due posteggi in autorimessa, disponibili separatamente per 50.000 CHF cadauno.
AP/3412

Luogo

Condividi questo immobile

Condividi