ELEGANTE DUPLEX DI 3.5 LOCALI A DUE PASSI DAL LAGO DI LUGANO

CHF 970.000

Descrizione

Appartamento duplex di 3.5 locali di ca. 125 mq lordi, ubicato in un elegante e tranquillo contesto residenziale caratteristico di inizio ‘900 e completamente ristrutturato, composto da sole 10 unità abitative, a due passi dal lago di Lugano.

La proprietà è così strutturata:
Accesso al secondo piano tramite ascensore o una caratteristica scala condominiale, molto ben tenuta e della quale sono stati mantenute le finiture originali.
L’ingresso dà su un ampio disimpegno, con primo bagno per gli ospiti, a cui seguono una meravigliosa zona giorno molto luminosa, con soffitto mansardato in legno e molto alto, pavimenti in cotto, ed ampie finestre, ed una bella cucina abitabile ben accessoriata e con spazio per un tavolo.
Tamite una scala interna si accede allla zona notte, composta da due camere da letto, entrambe con soffitto mansardato e pavimenti in legno, illuminate da ampie finestre Velux.
La camera da letto padronale presenta inoltre una vetrata che si affaccia sulla zona giorno e permette quindi una ottima luminosità.
Completa la zona notte un ampio bagno, con vasca e doppio lavabo, ed una cabina armadio nel corridoio.

Il riscaldamento è alimentato a gasolio e distribuito tramite radiatori, ma nella prossima primavera la caldaia verrà sostituita da un impianto a gas di ultima generazione.
Gli infissi sono in legno con doppi vetri al secondo piano e ci sono due lucernari in PVC al terzo.

Tutti i servizi di prima necessità sono nelle vicinanze e raggiungibili a piedi: banche, posta, negozi, bar e ristoranti. E’ inoltre possibile raggiungere in pochi passi il lungolago di Lugano.

Completano la proprietà una cantina privata ed un box singolo a pochi passi dallo stabile, a 60.000 CHF, escluso dal prezzo di vendita.
SM/3245

Luogo

Condividi questo immobile

Condividi