ESCLUSIVO 5.5 LOCALI IN RESIDENZA CON PISCINA A VERNATE

CHF 1.999.000

Descrizione

Esclusiva ed incantevole proprietà di oltre 200 mq, inserita al primo piano di una nuova residenza di alto standing, che comprende 9 unità e che mette a disposizione una bellissima piscina residenziale esterna, posizionata in un’area comune con vista panoramica e solarium.
Oltre ai 200 mq interni, questo appartamento ha una grande terrazza privata di 42 mq coperta, accessibile da tutte le camere, che prosegue con ulteriori 170 mq scoperti. Tutte le camere e le parti esterne hanno una splendida vista lago senza rischio di limitazione per nuove edificazioni, in posizione dominante a Vernate.

È composto come segue:
Ampio atrio d’ingresso con disimpegno, illuminazione LED a pavimento e doppi armadi a muro, un ampio e luminoso soggiorno con cucina aperta e penisola, 3 camere da letto di cui una camera padronale con ampia cabina armadio e servizio completo con box doccia e vasca da bagno e due camere con guardaroba separato e un ulteriore servizio con box doccia.

Oscuranti con meccanismo elettrico,
Locale lavanderia privato,
Locale sauna privato,
Locale dispensa,
Piscina residenziale riscaldata,
Riscaldamento allimentato a termopompa e distribuito mediante serpentine a pavimento.
Le spese totali sono pari a ca. 3’500 CHF annuali.

L’appartamento è situato in posizione esclusiva, nelle vicinanze di diversi servizi, quali poste, fermata del bus postale, scuole elementari, negozi alimentari, aeroporto e parco giochi per i bambini.

Completano la proprietà una cantina assegnata e 2 posti auto in autorimessa a 50’000 CHF cadauno, esclusi dal prezzo di vendita.
2287
MB

Luogo

Condividi questo immobile

Condividi