ESCLUSIVO DUPLEX 4.5 LOCALI CON GIARDINO PRIVATO A CASLANO

CHF 1.225.000

Descrizione

– CLICCA IL LINK QUI SOTTO PER FARE UNA VISITA VIRTUALE ALLA PROPRIETÀ! –

Ampio appartamento duplex di 4.5 locali, ca. 155 mq lordi, con giardino privato ed ampia terrazza-solarium, inserito in un contesto esclusivo di sole 3 unità al piano terra ed al primo piano di una residenza con ottima esposizione solare, in posizione strategica, a pochi passi dal lago e dai principali servizi a Caslano.

Accedendo alla proprietà si entra in un ampio cortile con giardino interno che porta direttamente alla porta d’ingresso dell’appartamento, così disposto:
Spaziosa zona giorno, composta da un ampio soggiorno con camino, una cucina open-space che si affaccia sul giardino di ca. 68 mq, da cui è possibile raggiungere il solarium privato di ca. 61 mq.
Completano la zona giorno un bagno per gli ospiti ed un locale con lavasciuga.
Tramite una scala interna si raggiunge il primo piano, che gode di una spettacolare vista sulla zona giorno.
Qui si apre quindi la zona notte, composta da un’ampia camera da letto matrimoniale con bagno privato dotato di box doccia, un secondo bagno con vasca ed altre due stanze da letto.

Grazie alle ampie vetrate ed alla sua particolare architettura, l’appartamento è abbondantemente illuminato dalla luce naturale e questo rende i locali visivamente spettacolari.

L’impianto di riscaldamento presenta un sistema di teleriscaldamento distribuito a serpentine, con contatore a consumo.
I serramenti sono in alluminio-legno con tripli vetri, sono posizionati dei sistemi di aria condizionata in tutte le stanze, regolabili a zone.
Gli appartamenti in questa residenza sono in fase di rifinitura ed i fortunati acquirenti avranno la possibilità di variare le finiture secondo i propri gusti, comprendendo gli interventi a cucina, pavimentazione, sanitari ed altro ancora.

La residenza si trova in una posizione strategica, nelle vicinanze della scuola dell’infanzia e delle scuole elementari, a pochi minuti dalla nuova scuola media, dai campi da tennis e calcio, negozi di vario genere, supermercati, palestre, studi medici e dentistici e diversi centri di fisioterapia.
A pochi metri sarà possibile raggiungere la nuova fermata del trenino Lugano-Ponte Tresa, che verrà aperta a breve per servire la nuova scuola media.

Completano la proprietà una cantina assegnata e due posti auto in box a 50.000 CHF cadauno, esclusi dal prezzo di vendita.
SM/3401

Luogo

Condividi questo immobile

Condividi