GRANDE CASA DI 7.5 LOCALI CON DUE TERRAZZE A MONTEGGIO

CHF 1.400.000

Descrizione

– CLICCA IL LINK QUI SOTTO PER FARE UNA VISITA VIRTUALE ALLA PROPRIETÀ! –

Grande villa 7.5 locali su 3 livelli di ca. 265 mq lordi, con ampio giardino e due spaziose terrazze, da cui godere di una vista meravigliosa sulla valle della Tresa, edificata su un fondo di 850 mq ca. a Monteggio.

La proprietà è così composta:
Ingresso su un atrio, seguito da un primo locale con grande libreria attualmente utilizzato come studio. Lungo il corridoio con grandi armadi a muro è possibile raggiungere due ampie e luminose camere da letto, entrambe con accesso alla prima grande terrazza coperta di 30 mq, con splendida vista sui monti, e al primo bagno finestrato dotato di vasca e doccia.
Una scala porta allo spazioso soggiorno, con camino e spaziosa cucina abitabile separata, dotata di doppio piano di lavoro in marmo, tre lavabi, forno autoventilato e lavastoviglie, ed un bagno di servizio.
Tutta la zona giorno ha accesso alla seconda terrazza/giardino d’inverno di 30 mq ca.
Tramite le scale si raggiunge il piano terra, composto dalla zona notte, dal locale tecnico con lavanderia privata annessa e da due cantine sfruttabili anche come dispense.
La zona notte è divisa tra due ampie camere da letto, di cui una con bagno annesso finestrato dotato di vasca e box doccia ed accesso diretto al giardino di proprietà di ca. 600 mq, piantumato e regolarmente ben mantenuto.

Il riscaldamento è alimentato tramite caldaia a gasolio e distribuito mediante serpentine a pavimento.
Le spese di gestione ammontano a ca. 4500 CHF annuali.

La proprietà è situata in una zona molto comoda, nelle vicinanze di tutti i principali servizi di Monteggio e a soli 15 minuti da Lugano.

Concludono la proprietà un ripostiglio esterno per attrezzi, un garage singolo di proprietà e 4 posti auto esterni, inclusi nel prezzo di vendita.
MB/2909

Luogo

Condividi questo immobile

Condividi