VILLA CON PISCINA INTERNA ED AMPIO TERRENO AD AGNO MONDONICO

CHF 1.350.000

Descrizione

– CLICCA IL LINK QUI SOTTO PER FARE UNA VISITA VIRTUALE ALLA PROPRIETÀ! –

Villa unifamiliare di oltre 200 mq complessivi e 4.5 locali, con due ampie terrazze, enorme terreno privato, grande bosco di proprietà ed una meravigliosa vista panoramica, dotata di area wellness con piscina interna, edificata nel 1973 e costantemente ristrutturata negli anni, ubicata in posizione privilegiata e collinare nel comune di Agno-Mondonico.

La proprietà è cosi composta:
Accesso diretto al secondo piano dalla porta principale oppure direttamente dal box privato.
Il piano è composto da due grandi camere da letto matrimoniali, servite da un grande bagno con vasca e lavanderia interna. Questa parte della villa potrebbe anche essere utilizzata come appartamento per ospiti o per un figlio che desidera avere una propria indipendenza.
Tramite una scala interna si accede al piano inferiore, accessibile anche tramite un ingresso secondario, con una terza grande camera da letto matrimoniale, uno spazioso bagno dotato di box doccia ed un’ampia zona giorno con cucina separata ed accesso ad un’enorme terrazza panoramica già dotata di area grill.
Completano il piano degli spazi dispensa, lavanderia e cantina, che permettono organizzare al meglio ed in comodità la proprietà.
Per finire, il piano terra è composto da una ampia zona wellness con piscina interna, locale hobby, sauna ed un’altra grandissima terrazza con giardino d’inverno dalla quale si può accedere all’ampio giardino terrazzato di ca. 1270 mq che circonda tutta la proprietà e che unitamente al bosco privato di ulteriori 700 mq garantisce una fantastica privacy a tutta la villa.

I serramenti della proprietà sono tutti in legno con vetri doppi.
Dal 1973 ed in varie fasi fino al 2020 sono stati eseguiti tantissimi lavori di miglioria, tra cui parte del tinteggio e l’isolamento delle facciate, l’installazione della centrale termica a pompa di calore di ultima generazione ed altri interventi.

Il riscaldamento è alimentato tramite termopompa e distribuito mediante termosifoni.
Le spese di gestione ammontano a ca. 3000 CHF annuali.

La villa è ideale per coloro che sono alla ricerca di una location privilegiata con vista panoramica, ottimi spazi abitativi e grande comfort, con aree esterne godibili per più di 6 mesi l’anno.

Completano la proprietà un box ampio e 3 posti auto esterni nel piazzale d’ingresso, inclusi nel prezzo di vendita.
DM/3525

Luogo

Condividi questo immobile

Condividi