AMPIO MONOLOCALE ARREDATO CON DUE TERRAZZE A PAZZALLO

CHF 299.000

Descrizione

Moderno monolocale di 40 mq con due terrazze, recentemente rinnovato e ammobiliato al pianterreno nella tranquilla zona storica del nucleo di Pazzallo.

Ampia terrazza privata all’entrata dell’appartamento. Atrio d’ingresso con scarpiera, seguito dalla nuova cucina aperta molto spaziosa con frigo e congelatore grande, lavastoviglie, forno, microonde, con tavolo e due sedie, e bagno con doccia e tutti i sanitari.
Il salottino è separato dal letto con un muretto ed è arredato con tavolo per la TV ed un mobile a muro su misura, con letto a scomparsa, armadio e librerie.
Un piccolo atrio dà sulla seconda ampia terrazza, con tavolino e due sedie.

L’intero appartamento è stato recentemente rinnovato con cucina, bagni e serramenti nuovi, finiture di alto standing e parquet in rovere scuro.

Il riscaldamento è alimentato a gasolio e distribuito tramite serpentine, con impianto di aria condizionata.

Spese di circa 1150 CHF annuali.
Un appartamento ideale per professionisti come pied-à-terre, in una zona servita dai mezzi pubblici e comoda a Lugano Centro, a 5 minuti dagli accessi autostradali di Lugano Sud.
L’appartamento è stato affittato fino ad un mese fa con una redditività al 5%, si presta bene come investimento a reddito.

Nella tranquilla zona storica del nucleo con bar e ristoranti nelle immediate vicinanze, fermata dell’autopostale a 100 m da casa e soli 5 minuti in macchina da Lugano Centro.
Posteggio a strisce blu davanti a casa, disponibile con contrassegno dal comune per circa 30-40 CHF al mese.
1998
DM

Luogo

Condividi questo immobile

Condividi