UFFICI MODERNI IN ELEGANTE PALAZZINA CON VISTA LAGO A LUGANO

CHF 3.400.000

Descrizione

In palazzina di 6 piani edificata nel 1992, con doppio ingresso pedonale e veicolare, adibita attualmente ad uffici ed abitazioni private. La residenza gode di una splendida vista lago, un design architettonico moderno, è circondata dal verde con un esposizione solare a sud ed ha un ottimo servizio di sorveglianza.
La superficie in vendita occupa parte del 4° piano e attualmente ospita dei moderni uffici suddivisi in 1B e 2B.
Pareti mobili e muri in cartongesso modificabili
pavimenti tecnici con relative prese di corrente tramite pozzetti
due bagni e locale tecnico in ogni ufficio
doppi vetri
Spese mensili preventivo 2017 c.a. 1’900 chf
Nello specifico, il piano è così suddiviso:

Ufficio denominato come 1B di 7 locali mq 220 c.a. di testa, con tripla esposizione solare e vista lago frontale grazie alle grandi vetrate, facilmente accessibile perché servito da ascensore al piano e vano scala.

Ufficio denominato come 2B di 8 locali di mq 220 c.a. ristrutturato nel 2013/2014, con doppio ingresso e servito da ascensore al piano e vano scala, con doppia esposizione solare grazie alle grandi vetrate.
Inoltre entrambi gli uffici, essendo sullo stesso piano, sono divisi dal vano scale e corpo ascensore, ma è possibile unirli, godendo di una superficie totale di 440 mq c.a.

Nelle immediate vicinanze troviamo la stazione ferroviaria, la residenza Villa Sassa, il Parco Maraini, accesso autostradale Lugano Nord ed il centro di Lugano a pochi minuti a piedi.
Posti auto in autorimessa di proprietà disponibili a 60’000 chf . cad.
#248
GF

Luogo

Condividi questo immobile

Condividi