- CLICCA IL LINK QUI SOTTO PER FARE UNA VISITA VIRTUALE ALLA PROPRIETÀ! -
https://youtu.be/8vSNw5FdzyY
Splendido attico con finiture di alto standing, 4.5 locali e ca. 124 mq lordi, con ampia terrazza di ben 48 mq e vista nel verde, a pochi minuti dal lago ed inserito in zona soleggiata, al secondo ed ultimo piano di una residenza ultimata nel 2018 con sole 5 unità, nel comune di Magliaso.
La proprietà è composta da:
ingresso tramite porta blindata, atrio con armadio a muro a 3 ante e spazio per posarne un secondo fino ad 8 ante, bagno per gli ospiti con colonna lavasciuga, camera matrimoniale con ampio armadio a muro a 6 ante ed accesso ad una parte della terrazza, seconda camera matrimoniale anch'essa con armadio a muro, bagno finestrato munito di vasca, wc e termoarredo, terza camera master matrimoniale con bagno privato dotato di doccia, wc, termoarredo e finestra con velux elettrico e sensore per la pioggia.
Dall'atrio si può inoltre raggiungere la zona living, con grande soggiorno/sala da pranzo, moderna cucina a vista laccata con top in granito, piano di cottura ad induzione, frigo, congelatore e lavastoviglie.
Sia dal soggiorno, sia dalla cucina, si può uscire sulla ampia terrazza sul verde, con tenda da sole elettrica ed un armadio a 4 ante su misura che fa da divisorio tra la zona giorno e la prima camera, creando un angolo privato dove poter posizionare diversi pezzi d'arredo.
I pavimenti di tutto l'attico sono in travertino Navona di pregio, nelle camere è in parquet naturale di rovere e nei bagni in classico travertino toscano.
Prese per televisore, telefono e computer in ogni stanza, predisposizione per un impianto di condizionamento d'aria, serramenti in PVC con tripli vetri, tapparelle e tenda da sole elettriche.
Il riscaldamento è alimentato mediante termopompa e distribuito tramite serpentine a pavimento, con contatore autonomo in ogni locale.
Spese mensili pari a 400 CHF.
2 posteggi in autorimessa a 100 CHF/mese l'uno.
Totale tutto compreso pari a 2500 CHF/mese.
Questo oggetto è ubicato in posizione soleggiata e molto tranquilla con vista sul verde e sui monti circostanti, servita da una strada privata ad uso dei soli residenti, a pochi minuti a piedi dal lago, dalla fermata del treno FLP, a pochi minuti in auto da supermercati, banca, ristoranti, bar, poste ed un percorso pedonale e ciclabile ben lontano dal traffico che costeggia il lago fino a Caslano, con le sue feste e mercatini estivi, a soli 15 minuti in auto dallo svincolo autostradale e 20 minuti dal centro della città di Lugano.
CL/3914