Ampio e moderno appartamento con grande giardino privato, strutturato principalmente su un livello più un enorme piano inferiore con ovali accessori indicato in zona strategica, a pochi minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Lugano centro e da tutti i principali servizi e nelle vicinanze del prestigioso Hotel villa Sassa di lugano, dalle scuole e dai mezzi di trasporto.
Al piano superiore si trova un ampio 3.5 locali di circa 140 mq e composto da ingresso/disimpegno, grande salone con cucina a vista e accesso al grande giardino di circa 300 mq tramite il quale si accede ad un locale privato al piano, utilizzabile come palestra o Spa, spazioso bagno con doccia, la zona notte è composta da due camere da letto una delle quali con bagno en-suite finestrato con vasca.
Al piano inferiore accessibile dall'interno e anche separatamente, troviamo dei grandissimi locali accessori per circa 200 mq, piastrellati dove è possibile realizzare spazi per lo svago, sala cinema, sala fitness privata o area Wellness, locali deposito, sala hobby e locale lavanderia.
Questi spazi sono l'ideale ad esempio per professionisti che desiderano avere ambienti modulari e multiuso oppure per famiglie che hanno l'esigenza di inserire nella propria abitazione tutti i comfort del moderno abitare potendo godere sia di spazi esterni che interni grandi e funzionali.
L'unità è rifinita molto bene ed è in linea con tutti gli standard moderni sia in termini di finiture che di realizzazione.
L'immobile è riscaldato tramite un sistema pompa di calore con erogazione a serpentine a pavimento.
Completano la proprietà 3 ampi posti auto in garage privato del valore di 150.000 CHF, non inclusi nel prezzo di vendita, e una cantina.
VV/392