• In Evidenza
  • In Vendita
  • Aggiornato: 17/09/2024 alle 12:40

AMPIO E MODERNO 4.5 LOCALI CON TERRAZZA A CADENAZZO

Cadenazzo

Tua a CHF 540'000

Ampio e moderno appartamento di 4.5 locali di ca. 115 mq lordi, con terrazza con vista aperta panoramica, inserito al primo piano di una bellissima residenza edificata nel 2006, con ascensore e autorimessa comune di 11 unità, situata in posizione favorevole per le famiglie e comodità alla scuola elementare, all'autostrada e tutti i principali servizi del comune di Cadenazzo.

L'appartamento dispone come segue:

Atrio d'entrata che si porta prima alla zona notte composta di:
Una camera padronale con un bagno finestrato con la doccia ensuite, due camere singole servite da un secondo bagno finestrato con box doccia e vasca da bagno.
Il corridoio, dotato di un armadio a muro che si estende lungo l'entra parete offrendo ben 11 ante, si porta alla zona living composta di un luminoso salotto, sala da pranzo che affaccia sulla cucina semi-aperta divisa da un banco bar per fare la prima colazione. La cucina offre un ampio piano di lavoro e mobilio su misura, tutti gli elettrodomestici moderni inclusi anche un microonde.
Dalla zona living si esce sulla terrazza abitabile con vista aperta panoramica.

Lo stabile è stato costruito in 2006 con materiali di ottima qualità con serramenti in PVC a doppio vetro ed isolamento termo-acustico nei muri esterni e fra i piani per minimizzare al massimo sia i rumori interni che i suoni provenienti dall'esterno. Il condominio offre a tutti condomini un ampio giardino condominiale con parco giochi per i bambini.

L'impianto di riscaldamento è a gasolio e distribuito tramite le serpentine a pavimento.

La residenza è situata in una zona residenziale perfetto per piccole famiglie con bambini ben servita, a pochi minuti dal centro commerciale di Sant'Antonino, a soli 300 metri dalla fermata dei mezzi, a pochi minuti a piede dalla scuola elementare e pochi minuti in auto dallo svincolo autostradale di Bellinzona Sud.

Completano la proprietà una cantina assegnata e 1 posteggio auto in autorimessa, escluso dal prezzo di vendita, per 40.000 CHF.
AP/6609

Dettagli Proprietà

  • Codice Interno : 6609
  • Prezzo : CHF 540'000
  • Anno di Costruzione : 2006
  • Superficie : 115.00 mq
  • Camere : 3
  • Bagni : 2
  • Posteggi : 1

Servizi / Caratteristiche

  • Deposito biciclette
  • Fibra Ottica
  • Idromassaggio
  • Tende da sole esterne
  • Videocitofono

Condividi

Richiedi una Valutazione del Tuo Immobile

Possiamo aiutarti a vendere il tuo immobile al miglior prezzo e velocemente