Moderno appartamento di 3.5 locali di 94.80 mq interni, inserito in un contesto residenziale di nuova edificazione e di ultima generazione, composto da sole 5 unità abitative nel comune di Ligornetto. Una splendida location nel Mendrisiotto, immersa nel verde, soleggiata e servita da tutte le principali infrastrutture e mezzi pubblici, a soli 2 km dall'accesso autostradale per Lugano e/o Milano.
Il nuovo edificio, composto da soli 5 appartamenti, è tecnologicamente all'avanguardia e progettato per durare nel tempo, grazie all'impiego di materiali di pregio che garantiscono elevati standard qualitativi e un notevole risparmio energetico.
All'unità si accede con ascensore dal piano autorimessa, oppure tramite corpo scale
L'appartamento (PPP 3) é situato al primo piano ed è composto da ingresso, disimpegno, cucina aperta su zona pranzo, soggiorno con accesso a balcone di circa 7 Mq, camera matrimoniale con bagno doccia padronale finestrato, 1 camera servita da bagno con doccia.
Il computo complessivo dei Mq commerciali, comprensivo di cantina e terrazza, é di 105 Mq.
Completano la proprietài 2 comodi posti auto interni a CHF 35'000 ciascuno, non inclusi nel prezzo di vendita.
Disponibili in questa residenza altri tagli 2.5, 3.5 e 4.5 locali e un'attico.
Una vera opportunità di investimento, con un immobile destinato a durare nel tempo e capace di offrire comfort e qualità abitativa paragonabili a una villa.
Contattaci oggi stesso per una visita in loco e scopri l'unicità di questa proposta.
GV /17410