Stabile di Reddito

  • In Evidenza
  • In Vendita
  • Aggiornato: 23/09/2026 alle 11:51

OTTIMO AFFARE - PALAZZINA A REDDITO A MORBIO INFERIORE

Morbio Inferiore

Tua a CHF 850'000

In una posizione comoda e ben servita di Morbio Inferiore, proponiamo in vendita questo interessante stabile a reddito composto da tre appartamenti di 2.5 locali, ideale per chi desidera effettuare un investimento immobiliare sicuro, immediatamente produttivo e caratterizzato da una gestione semplice ed efficiente.

L'immobile si sviluppa su 3 livelli e 2 piani e ospita tre unità abitative di circa 44 mq ciascuna, tutte completamente ristrutturate nel 2023 con grande cura e attenzione ai dettagli. Gli interventi eseguiti hanno permesso di valorizzare l'intera proprietà, offrendo appartamenti moderni, funzionali e pronti all'uso, in grado di soddisfare le esigenze del mercato locativo attuale.

Ogni appartamento è composto da un'accogliente zona giorno con cucina a vista, una spaziosa camera da letto e un bagno moderno, oltre a disporre di una lavanderia privata, elemento particolarmente apprezzato dagli inquilini e che contribuisce ad aumentare il comfort abitativo. Lo stabile è privo di ascensore e si presenta oggi in ottimo stato manutentivo grazie alla recente ristrutturazione.

La proprietà rappresenta una soluzione particolarmente interessante dal punto di vista dell'investimento, poiché attualmente interamente locata con un contratto ventennale che garantisce un reddito complessivo di CHF 3'450.- al mese, offrendo così entrate immediate e consolidate.

La posizione risulta particolarmente apprezzata grazie alla vicinanza ai principali servizi, ai collegamenti stradali e alle infrastrutture della regione, rendendo gli appartamenti attrattivi e facilmente collocabili sul mercato della locazione.

Uno stabile completamente rinnovato, già a reddito e ideale per chi desidera investire in una proprietà capace di coniugare qualità, rendimento e prospettive nel tempo.

NON FARTI SCAPPARE QUESTO OGGETTO E CONTATTACI OGGI STESSO PER MAGGIORI INFORMAZIONI!
DC/18191

Dettagli Proprietà

  • Codice Interno : 18191
  • Prezzo : CHF 850'000
  • Anno di Costruzione : 1970
  • Superficie : 144 mq
  • Camere : 0
  • Bagni : 0

Servizi / Caratteristiche

  • Attacchi per Lavatrice Propria
  • Bagno Finestrato
  • Lavastoviglie
  • Videocitofono
QR code dell'immobile

Condividi

Richiedi una Valutazione del Tuo Immobile

Possiamo aiutarti a vendere il tuo immobile al miglior prezzo e velocemente

Richiedi Brochure e Informazioni
Metropolis Immobiliare

Contattaci

Siamo felici di rispondere a qualsiasi quesito o richiesta

Contattaci

Contatti

Puoi modificare le tue preferenze in qualsiasi momento. Le tecnologie facoltative restano disattivate finché non ne autorizzi l’uso.

Necessari

Permettono al sito e alle preferenze privacy di funzionare.

Statistiche

Google Analytics misura in forma aggregata le visite e le pagine più consultate.

Maggiori dettagli nella Cookie Policy.