Splendido appartamento 4.5 locali di ca. 115 mq lordi, con terrazza e camino più 25 mq di giardino ad uso esclusivo, ubicato al primo piano di una casa bifamiliare edificata nel 2004 di soli 2 appartamenti, situato in zona pianeggiante a Sementina.
L'appartamento è così composto:
Atrio d'ingresso con armadi a muro, primo bagno con box doccia e finiture di pregio, accesso alla zona giorno con arcata molto elegante, cucina ad angolo completa di elettrodomestici, con piano di lavoro in marmo e rivestimento dello stesso, cappa ventilata con aspirazione diretta sul tetto, con forno, microonde, piastra in vetroceramica e lavastoviglie, con tavolo da pranzo.
Conclude la zona giorno un ampio e luminoso soggiorno con camino a pellet ed uscita diretta sulla terrazza.
La zona notte è divisa tra tre camere da letto, di cui una master matrimoniale e due camere singole servite da un bagno finestrato e con ottime finiture, dotato di vasca, wc e bidet.
Al pian terreno si trova uno spazio comune alle due unità, così composto:
Ingresso principale con atrio di collegamento con la scala per accedere ai piani superiori, locale hobby di 13 mq ad uso comune per feste, arredato con cucina, stufa a legna ed uscita sul giardino, locale tecnico e locale lavanderia con lavatrice indipendente.
L'intera proprietà è stata edificata nel 2004, presenta due sole unità ed è concepita con attenzione ai minimi dettagli, incluso l'isolamento termico e acustico fra i livelli e le unità per una massima tranquillità e privacy; gode di una meravigliosa esposizione solare con vista aperta sulle montagne circostanti, le finiture sono tutte di alta qualità, con serramenti in alluminio con doppi vetri, pavimenti in grès porcellanato e rivestimento in ceramica bianca lucida; il riscaldamento è alimentato a termopompa aria-aria e distribuito mediante serpentine a pavimento; le spese di gestione ammontano a ca. 250 CHF mensili.
L'importante ristrutturazione rende questa abitazione assolutamente pari al nuovo; tra le principali dotazioni ci sono il sistema completo di video sorveglianza, la porta blindata di accesso, il sistema di riscaldamento e raffreddamento con split ad altro rendimento, la fibra ottica cablata, i pannelli solari su tutta la superficie del tetto completamente isolato.
Al piano terra è presente uno spazio comune, composto da un ingresso principale con atrio di collegamento con scala per accedere ai piani superiori, e grottino di ca. 13 mq arredato, con cucina, stufa a legna ed accesso al giardino, locale tecnico e locale lavanderia.
Si consiglia acquisto per famiglie con bambini o come investimento a reddito, data la zona ben servita dai mezzi pubblici, a pochi minuti dagli accessi autostradali, nei pressi di asilo, scuole elementari e campo sportivo con parco giochi, servizi e negozi nelle immediate vicinanze, a soli 8 minuti dallo svincolo autostradale di Bellinzona Sud.
Completano la proprietà una cantina assegnata e due posteggi esterni nel piazzale di proprietà, acquistabili separatamente al prezzo di 30'000 CHF cadauno.
NON FARTI SCAPPARE QUESTO OGGETTO E CONTATTACI OGGI STESSO PER MAGGIORI INFORMAZIONI!
ER/3166