AMPIO 4 LOCALI CON GIARDINO-SPIAGGIA VISTA LAGO A BARBENGO

CHF 950'000

Descrizione

Ampio appartamento duplex 4 locali di 122 mq lordi ca., comprensivi di una grande terrazza di ca 25 mq e vista imprendibile sul lago, situato al 1° e 2° piano dell’elegante “Residenza Collina”, edificata nel 1991 con materiali di prim’ordine composta da 10 appartamenti, sapientemente dislocati per garantire la maggiore privacy possibile, in una zona molto soleggiata del comune di Figino.

La proprietà è così composta:
Accesso tramite l’autorimessa o tramite una comoda scala esterna, che porta al 1° piano ed al pianerottolo privato dell’appartamento.
Segue un atrio, un primo locale disponibile, un’ampia camera singola con ampio finestrone, da cui ammirare una vista sul verde, un bagno munito di wc, lavabo, doccia e predisposizione per colonna lavasciuga, un secondo locale disponibile, un ulteriore ampio bagno con wc, lavabo e vasca da bagno, una camera matrimoniale con finestrone ed accesso alla terrazza e quindi ad una scala che porta al soppalco mansardato con velux, ideale per crearvi un ufficio.
La zona giorno è invece composta da un’ampia cucina in legno bianco, separabile dalla zona giorno tramite porta scorrevole ad incastro, ed uno spazioso soggiorno/sala da pranzo con uscita sulla terrazza, su cui è possibile creare una zona pasti/relax esterna, godendo di una meravigliosa vista imprendibile sul lago e dei meravigliosi tramonti serali.

L’immobile dispone di serramenti in PVC con doppi vetri scorrevoli in tutti i locali e tapparelle elettriche, pavimenti sobri ed eleganti in marmo ad esclusione delle camere, con pavimenti in moquette, i bagni, con piastrelle in grès porcellanato, e la terrazza, pavimentata in granito.
Tutto il verde della residenza è molto curato e dispone di piante mediterranee, che conferiscono una costante aria di vacanza.
L’impianto di riscaldamento è alimentato a nafta e distribuito mediante serpentine a pavimento, con spese di gestione pari a ca. 700 CHF mensili.

Tutti i residenti hanno inoltre a disposizione un bel giardino-spiaggia, munito di doccia, accesso diretto al lago tramite una scaletta ed uno spazioso deposito per biciclette ed eventuali carrozzine.
I proprietari di barche hanno la possibilità di ormeggiarle nel porto “Marina Barbengo”, a soli 5 minuti a piedi dalla residenza.

Tutte le infrastrutture del comune di Figino, quali scuole, negozi, posta, grotti e banca si trovano nelle vicinanze, mentre il centro città è raggiungibile con l’autopostale in 15/20 minuti ca.

Completano la proprietà 2 grandi cantine, di cui una per i vini, ed un ampio posteggio in autorimessa al costo di 50’000 CHF, esclusi dal prezzo di vendita.
CL/3849

Luogo

Condividi questo immobile

Condividi