APPARTAMENTO 3.5 LOCALI FRONTE LAGO A REDDITO A MELIDE

CHF 550.000

Descrizione

Bellissimo appartamento fronte lago 3.5 locali di 80 mq con terrazza e splendida vista sul lago di Lugano e sulle montagne circostanti, situato al secondo piano in una palazzina di 14 appartamenti a Melide, in una posizione comodissima a tutti i servizi.

Entrando troviamo la zona giorno che è composta da una cucina aperta sul luminosissimo soggiorno, con uscita diretta su un ampio terrazzo da dove è possibile ammirare i colori del lago in tutta tranquillità.
Un piccolo disimpegno ci porta nella zona notte, composta da due ampie camere matrimoniali di circa 16 mq l’una, entrambe con uscita sul secondo terrazzo retrostante di 13 mq, ed un bagno a mosaico con vasca e doccia.

Tutto l’appartamento è stato oggetto di una importante ristrutturazione nel 2015 comprendente una nuova cucina su misura completa di tutti gli elettrodomestici, l’abbattimento di una parete per creare un unico ambiente giorno, e il rifacimento totale della pavimentazione con piastrelle in grès porcellanato nella zona giorno e in legno nella zona notte.

Tutti gli infissi sono stati sostituiti con doppio vetro di ottima qualità e garantiscono un ottimo isolamento termoacustico.
Il tetto panoramico del palazzo è ad uso di tutti condomini per poter prendere il sole, vi è anche un impianto doccia per potersi rinfrescare nelle calde giornate estive.

Il riscaldamento è alimentato a nafta distribuito tramite termosifoni.
Le spese ammontano a circa 350 chf al mese.

Completano la proprietà una cantina ed un posto auto esterno a 35000 chf.

Al momento l’appartamento è affittato con un contratto di 5 anni a 1600 chf mensili.
2321
DM

Luogo

Condividi questo immobile

Condividi