GRANDE MONOLOCALE RISTRUTTURATO CON TERRAZZA A PARADISO

CHF 310'000

Descrizione

Grande monolocale arredato di ca. 37 mq lordi, con balcone da cui godere di una bella vista sul monte Brè, ubicato al terzo piano di 8 in una palazzina con ascensore edificata negli anni ’70 e ristrutturata di recente, circondata da un’area verde in una zona tranquilla, riservata e prossima al lago nel comune di Lugano Paradiso.

L’appartamento è così composto:
Ingresso con armadi a muro, seguito da un bagno finestrato dotato di vasca e dall’ampio e luminoso soggiorno, con angolo cucina accessoriato (sostituito nel 2014) e dotato di piano cottura in vetroceramica, lavastoviglie e forno autoventilato, area notte con letto matrimoniale e TV ed accesso al balcone con vista sul monte Brè e la città di Lugano.
E’ inoltre disponibile per i residenti un locale lavanderia comune, ma è possibile inserire una lavatrice privata in appartamento se richiesto.

Gli infissi della proprietà sono tutti in PVC con doppio vetro, mentre l’impianto di riscaldamento è alimentato a gasolio, con distribuzione mediante radiatori e spese di gestione pari a ca. 80 CHF mensili.

La residenza è situata in una posizione molto comoda a tutti i servizi della città, quali asilo, scuole primarie e secondarie, ufficio postale, banca e negozi ed è possibile raggiungere lo svincolo autostradale a soli 2 minuti in auto.

L’immobile in oggetto è ottimo anche come investimento a reddito, in quanto è attualmente affittato con contratto annuale e pigione di 950 CHF mensili.

Completa la proprietà una cantina assegnata.
MB/3812

Luogo

Condividi questo immobile

Condividi